Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono rivolti a un legale e Milca difende Belen 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si mostrano sereni ma avrebbero chiesto consiglio a un legale. Intanto l'amica storica difende Belen

Ignazio cecilia denunciano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a mostrarsi sereni ancora in montagna, sono gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare a Milano ma si sono mossi, hanno chiesto consiglio a un legale. Ovviamente il riferimento è a quanto tirato fuori da Corona nel suo Falsissimo, la sua ipotesi che Belen e Ignazio Moser abbiano avuto una relazione. La più grande delle sorelle Rodriguez ha già risposto a tutti, ha già denunciato l’ex compagno.

Anche se Cecilia e Ignazio Moser sembrano indifferenti all’accaduto non può essere di certo così, possiamo solo immaginare il terremoto che si è scatenato nelle vite di tutti i coinvolti ma Fanpage svela che la coppia non solo resta unita ma che sta valutandolo se sia il caso di denunciare Fabrizio Corona per diffamazione.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sereni a pranzo con la famiglia

Dopo la lunga vacanza in Toscana la coppia si è fermata lì dove vive da sempre la famiglia di Ignazio Moser. Infatti, lui continua a mostrare gli scatti con la piccola Clarita, felice anche sul trattore con nonno Francesco. Cecilia dice a se stessa che è l’ora di smettere di mangiare perché tra un paio di settimane deve tornare al lavoro e iniziare con gli scatti anche per la nuova collezione Me Fui. Intanto, mangia un altro bel gelato e sembra volere mostrare a tutti che niente tocca la sua famiglia. 

>>>Corona rincara la dose: “Belen ha tradito Stefano con Ignazio Moser e lui lo sapeva”

Anche Belen ha smesso di rispondere ai commenti, si mostra serena, è già tornata al lavoro, sa di avere accanto tutti, anche Gaetano Fidanzati. Cosa accadrà adesso? Corona promette nuove rivelazioni, la showgirl argentina sembra avere già agito, sua sorella e suo cognato stanno pensando se agire per vie legali. C’è poi Milca Gili, una delle amiche storiche di Belen Rodriguez, lei sa tutto e sempre a Fanpage ha dichiarato ciò che pensa di Corona e la verità su quanto accaduto in passato:

“Sta continuando a fare quello che ha sempre fatto: speculare sugli altri per ottenere visibilità. Non c’è nulla di vero in quello che ha detto su Belén, lei è una persona perbene che ama profondamente la sua famiglia e vive per loro. Con Ignazio non c’è mai stato nulla di quanto è stato raccontato: sono solo bugie”. 

Tutte bugie, lei conosce il motivo del litigio tra le due sorelle e Ignazio Moser non c’entra nulla. Anche perché sarebbe davvero tutto troppo assurdo. 

Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.