Il 13 giugno 2026 tanti matrimoni vip: chi sposa il giorno di Sant’Antonio?

Il 13 giugno 2026 tanti matrimoni vip, tutti previsti nel giorno di Sant'Antonio. Chi si sposa?

matrimonio vip 13 giugno

Tra i matrimoni vip del 13 giugno 2026 c’è il più atteso, quello di Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni. Il cantautore romano alla vigilia non sembra proprio in preda all’ansia prematrimoniale: “sono felicissimo e non vedo l’ora”. Così a un anno dalla nascita della piccola Anna le nozze in provincia di Grosseto. Lui l’aveva annunciato subito dopo Sanremo 2026 sulle note di Per sempre sì

Per partecipare a uno dei più romantici matrimoni vip bisogna volare a Palermo, dove Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti diranno sì dopo 15 anni dalla prima volta. Per la coppia il rinnovo delle promesse, del resto lo avevano detto “il nostro matrimonio è stato una festa, ci siamo divertiti come dei pazzi” e lo rifarebbe altre dieci volte. Non è finita, tra i matrimoni vip c’è quello che risulterà più familiare tra tutti, a Parma >>Eleonora Abbagnato parla di famiglia completa fiera dei sacrifici fatti con Federico Balzaretti

I matrimoni vip di giugno 2026 

Se Taylor Swift e Travis Kelce si sposeranno il 3 luglio a New York, Dua Lipa e Callum Turner l’hanno già fatto e in Italia, anche loro hanno scelto la Sicilia! Tra i matrimoni vip tanto attesi ma italianissimi quello di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La data fissata è il 4 luglio 2026, con una cerimonia al Castello di Xirumi Serravalle, in provincia di Siracusa.

Sono pronti alle nozze anche Maria e Simone Di Pasquale ma per vederli in abiti da cerimonia firmati Passaro dobbiamo attendere ancora qualche settimana, diranno sì il 27 luglio a Roma, con rito civile.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini dovrebbero sposarsi questa estate 2026 in Sardegna, stanno insieme dal 2007, hanno un figlio adolescente, Isal, ma hanno anche attraversato una vera crisi. 

Siamo però a giugno e domani 13 è il giorno di Sant’Antonio e per questa coppia è una data molto importante, è un Santo molto importante. Nozze da celebrare a Parma per il figlio di Orietta Berti. Lei non ama molto partecipare ai matrimoni ma per suo figlio Osvaldo non potrà mancare. Osvaldo sposerà Lia, convivono da 7 anni e hanno due bambine Olivia e Ottavia e Orietta da mamma dello sposo lo ha annunciato a modo suo: “Era ora che lo facessero” ma in casa Berti c’è anche il tema look e a La volta buona la cantante ha già dato qualche indizio: indosserà un abito in chiffon  perché così svolazza e starà bella fresca, in lilla o azzurro. 

Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.