Il matrimonio di Paolo Vallesi e Sara Flaherty a Firenze dopo la proposta eclatante
A Firenze il matrimonio di Paolo Vallesi e Sara Flaherty, romantico, privato, dopo la proposta all'Isola dei famosi
Paolo Vallesi e Sara Flaherty hanno detto sì, si sono sposati, è successo davvero. Un matrimonio annunciato in tv durante l’avventura di Paolo Vallesi a L’isola dei famosi 2025. Ma si sa che spesso i naufraghi in quei momenti di difficoltà promettono grandi cose ma poi non mantengono.
Per il cantante non è stato così, Paolo Vallesi ha sposato la sua compagna, hanno voluto una cerimonia privata dopo la proposta di matrimonio durante il reality show di Canale 5. >>> L’Isola si chiude con la proposta di matrimonio di Paolo Vallesi alla futura moglie
Paolo Vallesi ha sposato Sara Flaherty
Una proposta che ha commosso tutti, arrivata nell’ultima puntata del programma ma oggi Paolo vallesi è già il marito che tanto aveva desiderato diventare mentre in Honduras rifletteva sulle cose importanti della vita. Senza dubbio L’Isola cambia le vite, per la coppia è stato così, è così.
“È successo veramente. L’idea è nata nei tanti momenti di riflessione che ho avuto per due mesi in una piccolissima isola in Honduras. La ‘proposta’ è stata fatta in modo eclatante e molti tra voi la hanno condivisa insieme a me e a Sara” ha scritto il musicista sui social condividendo alcune delle foto del loro giorno ma lasciando che tutto fosse molto privato.
“La cerimonia è stata fatta invece in modo intimo, davanti solo ai nostri familiari. Però vogliamo condividere queste piccole immagini con tutti coloro che mi conoscono, conoscono Sara e che da adesso in poi…ci conoscono e ci vogliono bene. Grazie per tutte le manifestazioni di affetto che ci stanno arrivando” hanno concluso insieme ricevendo un mare di auguri.
Per Paolo Vallesi lei è la donna che le ha ridato la voglia di amare, dopo il matrimonio fallito con Cinzia, mamma di suo figlio Francesco.
Le nozze a Palazzo Vecchi di Firenze, la cerimonia intima, riservata, solo con gli affetti più cari. Tailleur chiaro per la sposa, un bouquet delizioso con le calle bianche. Calla che Paolo ha portato anche sulla sua giacca, un completo scuro con lui, senza cravatta e con tutta l’emozione possibile per un sì che fino a poco tempo fa non aveva immaginato.
Sara è la donna che ama, il gesto nello studio dell’Isola dei famosi 2025 è diventato realtà. “Io non sono uno che mette le situazioni private in pubblico. L’Isola però ti fa fare dei ragionamenti essenziali. Sara è la donna che amo” e adesso sono marito e moglie.