Coppie VIP

Il telefono di Raoul Bova rubato prima dello scandalo: si cercavano “segreti”?

Non è più solo gossip è anche altro: Raoul Bova al centro del dibattito e adesso emerge anche altro. Il furto del telefono...

raoul bova cellulare

Gabriele Parpiglia è sicuramente molto ben informato sulla vicenda tra cronaca e gossip che coinvolge Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Il giornalista e l’attore hanno in comune anche la stessa avvocatessa, la Bernardini de Pace e dunque, se Parpiglia racconta qualcosa di inedito, come ha fatto nelle ultime ore nella sua newsletter e nella rubrica Chicchi di gossip, su questa vicenda, possiamo credere che abbia prove reali di quello che dice. Parlando della vicenda legata alle chat e alle richieste ricevute dall’attore, con la seguente pubblicazione dei messaggi e degli audio con Martina Ceretti, emerge un inquietante dettaglio non di poco conto.

A quanto pare, prima di tutta questa vicenda, sarebbe successa una cosa a Raoul Bova. Un fatto che prima di questo scandalo, poteva essere un banale furto ma che oggi, potrebbe assumere un contorno diverso. Non lo ha denunciato ma Raoul Bova, ha subito un furto, gli è stato rubato il cellulare. Come ben saprete, uno smartphone può nascondere tante cose, messaggi, video, foto e può raccontare tanto, se qualcuno ha qualcosa da nascondere, o nulla…

Raoul Bova il telefono rubato e lo scandalo delle chat

Nella sua rubrica, il giornalista Gabriele Parpiglia, parlando di quello che sta succedendo tra Raoul Bova e Rocio, racconta di questo strano furto. Mesi fa non aveva significato ma alla luce di quanto sta succedendo, potrebbe averne. “E qui scattano una serie di domande che sicuramente avranno risposte” – ha scritto il giornalista – “Chi ha rubato il telefono di Raoul? Il telefono contenente la sua vita, i suoi audio, i suoi segreti (…) Rileggendo le parole del Corriere iniziamo a pensare che siano stati rubati anche altri frammenti di vita che verranno raccontati… A questo punto tutto può essere…“.

Ci dobbiamo aspettare dunque, nuove clamorose rivelazioni? I legali di Rocio hanno fatto sapere, proprio tramite il Corriere della sera, che l’attrice spagnola, negli ultimi tempi sarebbe venuta a conoscenza di altri tradimenti e comportamenti non consoni da parte di Raoul Bova, tanto da arrivare a chiedere l’affido esclusivo delle due figlie. Parpiglia racconta anche che Bova e Rocio non stavano più insieme da tempo. Vero è che in tv, i due hanno sempre smentito le voci di crisi ( tra le più recenti interviste una di Rocio a La vita in diretta a giugno 2025, non due anni fa). Dunque, Rocio dice che lei e Raoul Bova non erano separati e che ha scoperto tutto di recente, l’attore sostiene che era single da due anni e Parpiglia parla di un attore che dormiva sul divano di casa da tempo…

Questa storia ci insegna che spesso, anche le interviste non raccontano verità. Come era successo con i Ferragnez ma anche come era accaduto con Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis che per oltre un anno hanno negato la separazione per poi rilasciare una esclusiva a Vanity Fair rivendicando il diritto di raccontare come e quando volevano, che si erano lasciati. Tutto legittimo, solo che poi, quando esplodono bombe come queste, è difficile stabilire dove sia la verità se per anni hai raccontato una vita matrimoniale che non c’era, descrivendo un quadretto alla famiglia del Mulino bianco mai esistita. Raoul Bova adesso si è affidato alla sua ex suocera e conta di uscire a testa alta da questa vicenda. Vedremo che cosa accadrà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.