Martina Ceretti sparisce dai social, racconta la sua verità e Monzino rompe il silenzio
Martina Ceretti racconta la sua verità sui social e poi cancella il suo account. Rompe il silenzio anche Monzino, il pr suo amico che sarebbe indagato

Con un lungo sfogo su instagram, Martina Ceretti prova a chiarire la sua posizione prima di lasciare l’account ( forse una sospensione momentanea). “Ci tenevo a dire la verità. Non ho mai voluto che venisse pubblicato nulla. Quando Corona era a casa di Federico Monzino non ho mai fatto alcuna videochiamata in cui dicevo di far sentire l’audio” queste le parole della modella finita, suo malgrado o forse no, nella brutta vicenda che riguarda Raoul Bova. Molto più di gossip d’estate, visto che la procura ha aperto una indagine per estorsione. All’attore infatti, sono arrivati dei messaggi con minacce di pubblicazione di chat e audio. Tutto poi è stato pubblicato nel podcast di Fabrizio Corona Falsissimo.
>>> Raoul Bova ricattato? Si indaga per estorsione, altro che gossip
Martina Ceretti e il suo amico, Monzino, che a quanto pare è indagato ( sono stati sequestrati i cellulari di tutti i protagonisti di questa vicenda per effettuare analisi e controlli) hanno scelto i social per raccontare la loro versione dei fatti.
Martina Ceretti si sfoga sui social e poi scompare
“Non ho mai avuto a che fare con queste persone e mi dissocio da tutto ciò. Mi ha descritto come una ragazza che non sono, è molto facile giudicare una persona dalla copertina” ha detto Martina Ceretti che ha specificato più volte di non aver in nessun modo autorizzato Fabrizio Corona a rendere noti chat e messaggi audio.
Parlando di Federico Monzino, il pr coinvolto in questa brutta storia, Martina Ceretti ha dichiarato che il suo amico non avrebbe nulla a che fare con tutto questo: “Non è stato lui ad inviare la chat e l’audio con Raoul Bova“.
Dopo Martina Ceretti le parole di Monzino
Anche Federico Monzino ha deciso di dire la sua, sempre via social: “Troppe menzogne, troppe cattiverie e troppo egoismo. Mi dissocio dalle voci che circolano sul web riguardo a me: tutte negative, come se avessi tradito la fiducia di Martina divulgando chat e audio. Questo è assolutamente falso: mi sono preso io la responsabilità solo per sollevarla da qualsiasi possibile accusa o critica. Ci tengo a precisare che Martina non è mai andata a letto con Raoul. Raoul non ha mai tradito nessuno e non hanno mai avuto una relazione di due anni“.
Il fatto è che Federico Monzino, non sarebbe solo “un amico traditore” ma secondo chi indaga, potrebbe aver inviato i messaggi per la tentata estorsione a Bova. Tutto da verificare, tutto da dimostrare. Quella che sembrava essere solo una banale storia di corna, è diventata tutta un’altra storia. E Martina Ceretti, ha deciso di lasciare, almeno per ora, i social.