Isabel Totti primo giorno di scuola, sembra più grande ed è così simile a mamma Ilary

Primo giorno di scuola per Isabel Totti e ad accompagnarla ci sono mamma Ilary e Chanel

isabel Totti scuola

Vacanze terminate, si torna a scuola e Isabel Totti è tra le prime a tornare in classe. Accompagnata questa mattina da mamma Ilary Blasi e dalla sorella Chanel Totti, a tutti la piccola di casa è apparsa davvero tanto cresciuta. Se ne rende conto anche la conduttrice che pubblica un bellissimo scatto della sua bambina: “Primo giorno di scuola… stai crescendo troppo in fretta”.

Assente ovviamente Francesco Totti, evidentemente i due ex anche da divorziati non riescono ad essere spesso nello stesso posto per amore dei figli, soprattutto per la piccola Isabel. Quinta elementare per la figlia di Ilary Blasi e Totti e sua sorella emozionata le fa gli auguri per questo ultimo anno: “In bocca al lupo amore mio per il tuo primo giorno di quinta elementare”.

Isabel Totti così simile a Ilary

Il tempo scorre davvero troppo in fretta, la conduttrice ha sempre pubblicato le foto della sua Isa pur cercando di proteggerla ma è in questi ultimi scatti che si nota la forte somiglianza con lei e non solo per i lunghi capelli biondi. La piccola Totti è bellissima, coccolata da tutta la famiglia, soprattutto dai due fratelli, Cristian e Chanel.

La Blasi vorrebbe fermare il tempo ma intanto può fare altro che godersi ogni momento della sua famiglia, dei suoi figli, di Isa che ha bisogno di tutta la presenza possibile. C’è un po’ di ovvia nostalgia nelle parole della conduttrice che però sta anche organizzando il suo matrimonio con Bastian Muller, ormai manca davvero pochissimo. Il 13 settembre il sì a Villa Cimbrone a Ravello, uno scenario da favola. Chissà se i figli di Ilary avranno un ruolo il giorno del matrimonio, magari proprio Isabel più di tutti, lei che Bastian all’inizio lo chiamava “il signore inglese” pensando che fosse solo un amico della mamma. 

>>>>Ilary Blasi l’addio al nubilato e Totti risponde con un ti amo mai detto prima

Poi nel tempo sono diventate numerose le foto di loro tre insieme con la bambina sempre mano nella mano a Bastian, sempre felice di giocare con lui. Isabel spesso presente anche nelle loro vacanze. Quest’anno per il ritorno a scuola c’è solo la piccola Totti negli scatti, è lei la protagonista mentre con le amiche è pronta ad entrare per l’ultimo anno nella scuola internazionale Istituto Ambrit nel quartiere Portuense. 

Nemmeno una dedica social da parte dell’ex calciatore che tra l’altro sembra stia preparando anche lui una festa, subito dopo le nozze dell’ex moglie. Domenica 27 settembre sarà il suo 50esimo compleanno e ci sarà una gran festa. 

Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.