La moglie di Carlo Conti pubblica la foto dalla villa al mare e c’è solo da ridere
Carlo Conti è nella villa al mare con la moglie e il figlio. Francesca Vaccaro pubblica una foto e arrivano commenti e risate
Anche la moglie di Carlo Conti non riesce a credere ai suoi occhi, il conduttore è così abbronzato che dove non c’è luce nella villa è quasi impossibile vederlo. E’ una foto che Francesca Vaccaro pubblica sui social che fa scattare commenti e risate. Carlo Conti ha la pelle così nera, abbronzata, che si confonde con tutto il resto. Leonardo Pieraccioni non resiste, lui è uno degli amici più cari della coppia, commenta subito ma si aggiungono anche gli altri.
E’ la vera mania di Carlo Conti, l’abbronzatura per lui non è poi cosa complicata perché gli basta esporsi un minimo al sole per diventare così come mostra sua moglie. Lei ride di gusto e si aggiungono tutti gli altri. Leggi anche Carlo Conti e Francesca Vaccaro pubblicano le foto mai viste del matrimonio: oggi festeggiano l’anniversario
La foto di Carlo Conti più abbronzato che mai
Senza dubbio in tv è il più abbronzato di sempre ma questa estate nemmeno la moglie di Carlo Conti riesce a resistere all’ironia. Come sempre le vacanze sono in famiglia, Carlo, Francesca e il piccolo Matteo non mostrano molto dei viaggi e delle belle giornate ma quando sono nella loro villa al mare qualcosina salta fuori. Questa volta Carlo Conti è in pieno relax, è sera, c’è buio intorno, sta leggendo un libro, sua moglie scatta una foto e scrive: “Qualcuno riesce a vederlo? Perché comincia ad essere difficile” aggiunge tante risate e con lei tutti gli altri.
Marco Masini contribuisce e chiede: “Chi?”. Poi Leonardi Pieraccioni: “di notte lo perdi. Mettigli un collare con un num di telefono”.
Ma il regista toscano non ferma e chiede aiuto a tutto, condivide la foto tra le storie Instagram e scrive: “Ma vi rendete conto? Ormai è nero mimetico! Aiutiamo la moglie Francesca Vaccaro a ritrovarlo prima che faccia buio, lo cerca da stamani”.
E’ il segno di una bella state in totale relax e come sempre con gli affetti più cari per il conduttore Rai. Per Conti niente è più importanti della moglie e del figlio, poi ci sono gli amici di sempre, tra questi proprio Masini e Pieraccioni. Più volte ha raccontato emozionato che è cresciuto da solo con la mamma che non c’è più e che per lui ha fatto tantissimi sacrifici.
E’ da quando è morto Fabrizio Frizzi che ha messo un fremo al lavoro, che ha dato più tempo a tutto il resto, anche una semplice passeggiata o un giro in barca per pescare e riflettere, per insegnare tutto a suo figlio.