Coppie VIP

La prima dedica dell’anno di Antonella Clerici a Vittorio: “Meraviglioso amore mio” 

Dopo la meravigliosa vacanza di capodanno Antonella Clerici fa la prima dedica del 2026 al suo compagno

antonella clerici vittorio

E’ impossibile non innamorarsi della storia d’amore di Antonella Clerici e Vittorio Garrone. Stanno insieme da 10 anni e passo dopo passo mostrano a tutti il vero significato dell’amore, quello che arriva quando non si più ragazzini ma che non esclude nulla, nemmeno il più dolce romanticismo. Antonella Clerici e Vittorio Garrone si scambiano spesso dichiarazioni d’amore sui social, in vario modo.

A volte basta un semplice commento ma di quelli pieni di ammirazione e sostegno, altre volte un selfie con la scritta “Noi” o una romantica dedica, come questa, una canzone. >>>Antonella Clerici al Baladin Zanzibar con la famiglia allargata: quanto costa la vacanza? 

Antonella Clerici la canzone che dedica a Vittorio Garrone 

“Meraviglioso amore mio” di Arisa è la prima canzone dell’anno che Antonella Clerici dedica al suo compagno. E non è solo in vacanza che arrivano parole d’amore per l’uomo che le ha stravolto la vita. A Zanzibar però tutto deve essere stato bellissimo, la conduttrice ha pubblicato sui social angoli di paradiso e giornate di relax ma anche con gli occhi pieni di un mondo ben lontano da Milano o da Arquata Scrivia.

Con la coppia a Zanzibar i figli di entrambi, un bellissimo regalo per Maelle e la famiglia allargata. Ma adesso è tempo di tornare a casa, mentre Antonella Clerici e Vittirio Garrone continua a pubblicare qualche scatto pieno delle loro emozioni.

Lunedì si torna al lavoro, la conduttrice Rai sarà in diretta dallo studio di E’ sempre mezzogiorno, pronta con i suoi chef e maestri in cucina a proporre  nuovi menù, le ricette del 2026. 

Non è tutto, il 10 gennaio inizia anche la nuova edizione di The Voice Kids: “Dal 10 gennaio, la musica dei più piccoli torna protagonista! In prima serata su Rai1, riparte The Voice Kids: emozioni, sogni e voci straordinarie, guidate dai coach Loredana Bertè, Arisa, Nek, Clementino e Rocco Hunt, con la conduzione della meravigliosa Antonella Clerici”.

“Tra nuove scoperte, duetti sorprendenti e tanto divertimento… il viaggio verso la prossima voce giovane d’Italia sta per cominciare!”. Tutto da non perdere!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.