La prima dedica dell’anno di Antonella Clerici a Vittorio: “Meraviglioso amore mio”
Dopo la meravigliosa vacanza di capodanno Antonella Clerici fa la prima dedica del 2026 al suo compagno
E’ impossibile non innamorarsi della storia d’amore di Antonella Clerici e Vittorio Garrone. Stanno insieme da 10 anni e passo dopo passo mostrano a tutti il vero significato dell’amore, quello che arriva quando non si più ragazzini ma che non esclude nulla, nemmeno il più dolce romanticismo. Antonella Clerici e Vittorio Garrone si scambiano spesso dichiarazioni d’amore sui social, in vario modo.
A volte basta un semplice commento ma di quelli pieni di ammirazione e sostegno, altre volte un selfie con la scritta “Noi” o una romantica dedica, come questa, una canzone. >>>Antonella Clerici al Baladin Zanzibar con la famiglia allargata: quanto costa la vacanza?
Antonella Clerici la canzone che dedica a Vittorio Garrone
“Meraviglioso amore mio” di Arisa è la prima canzone dell’anno che Antonella Clerici dedica al suo compagno. E non è solo in vacanza che arrivano parole d’amore per l’uomo che le ha stravolto la vita. A Zanzibar però tutto deve essere stato bellissimo, la conduttrice ha pubblicato sui social angoli di paradiso e giornate di relax ma anche con gli occhi pieni di un mondo ben lontano da Milano o da Arquata Scrivia.
Con la coppia a Zanzibar i figli di entrambi, un bellissimo regalo per Maelle e la famiglia allargata. Ma adesso è tempo di tornare a casa, mentre Antonella Clerici e Vittirio Garrone continua a pubblicare qualche scatto pieno delle loro emozioni.
Lunedì si torna al lavoro, la conduttrice Rai sarà in diretta dallo studio di E’ sempre mezzogiorno, pronta con i suoi chef e maestri in cucina a proporre nuovi menù, le ricette del 2026.
Non è tutto, il 10 gennaio inizia anche la nuova edizione di The Voice Kids: “Dal 10 gennaio, la musica dei più piccoli torna protagonista! In prima serata su Rai1, riparte The Voice Kids: emozioni, sogni e voci straordinarie, guidate dai coach Loredana Bertè, Arisa, Nek, Clementino e Rocco Hunt, con la conduzione della meravigliosa Antonella Clerici”.
“Tra nuove scoperte, duetti sorprendenti e tanto divertimento… il viaggio verso la prossima voce giovane d’Italia sta per cominciare!”. Tutto da non perdere!