L’abbraccio di Antonella Clerici e Vittorio Garrone racconta tutto. Sono nella villa a Portofino
Antonella Clerici e Vittorio Garrone prima di partire per la Francia erano a Portofino. I paparazzi di Diva e Donna hanno scattato una serie di foto alla coppia
Ci prova Antonella Clerici a proteggere i suoi momenti privati ma i paparazzi sono tornati alla carica con lei, sono davvero bellissimi gli scatti con Vittorio Garrone nella villa a Portofino. Avevamo già visto le foto di Antonella Clerici con la figlia e le amiche di Maelle, lì nella villa con accesso privato al mare ma adesso arrivano altre immagini.
Un fine settimana pieno d’amore per la conduttrice e il suo compagno, che in realtà adesso sono già in Normandia e ben lontani da occhi indiscreti. Prima di partire però hanno trascorso qualche giorno in un altro posto del cuore, lì a Portofino, nella villa della famiglia dell’imprenditore. Qui le foto di Antonella Clerici a Lourdes
Le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone a Portofino
Quell’abbraccio racconta davvero tutto l’amore, la tenerezza tra Antonella Clerici e il suo compagno, un abbraccio che conferma che le scelte della conduttrice sono state davvero quelle giuste. Quanto amore in quel gesto così bello e vero.
“Weekend a Portofino per Antonella Clerici sempre accanto al suo Vittorio Garrone, come potete vedere nelle immagini esclusive che trovate sul numero di “Diva e donna” in edicola questa settimana. Ora la conduttrice è nella sua Normandia. Ma, prima, è andata in pellegrinaggio a Lourdes a un anno dall’operazione alle ovaie” si legge sulla pagina di Diva e Donna che annuncia il servizio dedicato alla coppia, le foto di Antonella a Portofino, quelle che non sono state ancora pubblicate.
La Clerici mostra spesso qualcosa della sua vita sui social ma ha più volte detto che ha capito come fare a non farsi beccare per esempio in costume, semplicemente non fa il bagno lì dove la vedrebbero tutti.
Non le dispiacerà di certo vedere invece su Diva e Donna le foto così belle con il suo Vittorio, tutto l’amore immenso che ha cambiato la vita di entrambi. Sono l’uno il sostegno dell’altra, sempre. Erano insieme anche a Lourdes, in quelle due giornate speciali dopo aver salutato Portofino e prima di arrivare in Normandia. Insieme, anche per accendere quella candela e per dire grazie per come tutto si è risolto nel migliore dei modi.
La scorsa estate non è stata semplice per la conduttrice Rai ma in abbracci come quelli che svela il settimanale di gossip si torna a respirare nel ritmo giusto. A breve Antonella Clerici e Garrone festeggeranno i dieci anni insieme, nessun matrimonio ma una vera festa piena d’amore.