L’eleganza di Melissa Satta al matrimonio a Napoli con Carlo Beretta: l’abito perfetto
Melissa Satta indossa l'abito perfetto, è elegantissima al matrimonio a Napoli con Carlo Beretta
C’è chi è convinto che Melissa Satta non sarà mai accettata dalla famiglia di Carlo Beretta e invece la loro storia d’amore prosegue sembra senza intoppi. Bellissimi insieme hanno partecipato ad un matrimonio a Napoli ed entrambi erano molto eleganti. Abito perfetto per Melissa Satta, un modello sirena con taglio sotto il seno, il profondo scolo a V e un colore naturale che le ha dato luce.
Semplice e perfetta, Melissa Satta ha scelto di legare i capelli con una treccia che ha lasciato scoperto il suo bellissimo viso. Faceva caldissimo nel fine settimana a Napoli e di certo tra i due ha sofferto molto di più Beretta. Leggi anche Melissa Satta spiega perché presenta subito al figlio i suoi fidanzati
Melissa Satta indossa un abito perfetto per un matrimonio
L’erede dell’azienda Beretta ha indossato un vestito elegante ma con un tocco di originalità e colore, soffrendo immaginiamo non poco le alte temperature della giornata. Melissa Satta era di certo più a suo agio nel suo abito ben più leggero.
La coppia ha però approfittato dell’invito al matrimonio per godersi la splendida città campana per 48 ore. Non sono bastate per assaporare tutto ma Melissa Satta non ha resistito al fascino di Napoli e ha mostrato cosa sono riusciti a fare in soli due giorni.
Ovviamente la pizza, che sembra l’ex velina abbia preparato con le sue mani. Non potevano mancare i bagni di mare e sole, le gite in barca, le escursioni e una cena con gli ami, tutto sempre a base di pizza. Hanno apprezzato in particolare il Rione Sanità, lì hanno ammirato quello che è un meso a cielo aperto in città. I murales sui palazzi e i vicoli che incuriosiscono e mettono allegria, i palazzi storici che di Napoli raccontano tanto.
Poi Melissa e Carlo hanno avuto tutto il tempo per prepararsi per le nozze a cui sono stati invitati e pubblicare le foto più belle anche tra le storie Instagram.
Tutto procede a gonfie vele, l’estate è appena iniziata e nonostante c’è chi continua a non fare il tifo per loro due e soprattutto per Melissa, lei dimostra che insieme sono una bellissima coppia.
La Satta ha poi svelato che il suo abito è firmato Luisa Beccaria e saranno in tante adesso a copiare il suo look, il suo outfit per un evento, un matrimonio, una festa d’estate.