L’ex moglie di Raoul Bova festeggia col nuovo compagno, poi il post sull’attore
Chiara Giordano, l'ex moglie di Raoul Bova, pubblica un post inaspettato e si schiera
La vita a volte ribalta le situazioni l’ex moglie di Raoul Bova adesso è la più felice tra i due, la più serena, perché proprio oggi festeggia il quinto anno d’amore con il suo nuovo compagno. Chiara Giordano e Andrea Evangelista sono una coppia bellissima, insieme da cinque anni ma quando il matrimonio con Raoul Bova, nel 2013, è finito, è stata a lei a soffrire più di tutti.
C’è chi ha parlato di karma ma non è mai un bel modo di vedere le cose, c’è chi pensa che a Raoul Bova e Rocio Munoz Morales meritino tutto lo scandolo e i gossip del momento ma Chiara fa una scelta importante, si schiera dalla parte dell’ex marito. Leggi anche Rocío Muñoz Morales pronta a chiedere l’affido esclusivo delle figlie: ha scoperto altri tradimenti?
L’ex moglie di Raoul Bova pubblica un post inaspettato
Raoul Bova ha chiesto aiuto all’ex suocera, la nonna dei suoi figli più grandi, Annamaria Bernardini De Pace. L’avvocata ha accettato e ha anche confidato quanto sia orgogliosa di lui che non ha ceduto ad alcun ricatto, pronto ad affrontare tutto e a fare venire a galla la verità.
La Giordano dopo avere pubblicato la dichiarazione d’amore per l’anniversario che festeggia con il suo compagno ha pubblicato una foto e parole eloquenti. Ha preso come esempio Johnny Depp. Chi ha seguito la vicenda anche giudiziaria che ha riguardato l’attore statunitense avrà già intuito tutto.
Il riferimento è alla triste e dolorosa vicenda legale che ha attraversato Johnny Depp con il divorzio dalla sua ex Amber Heard. Erano gravi le accuse di violenza e molestie contro Depp da parte dell’ex moglie. Pronta a minare la sua reputazione, a distruggerlo ma lui ne è uscito vincitore e non solo dall’aula del tribunale.
“Non ha fatto nessuna vendetta a posteriori, ha semplicemente fatto il suo ritorno senza bisogno di spiegazioni” scrive l’ex moglie di Raoul Bova aggiungendo che questo è tutto.
Cosa significa? Che attualmente Bova è al centro di una voragine mediatica e sembra che con Rocio non ci sia molto accordo. Sembra che lei voglia l’affido esclusivo delle bambine e potrebbe essere pronta a tutto. Lui non cercherebbe vendetta ma lei? Anche Chiara anni fa non si è vendicata.
Di certo un bel gesto da parte dell’ex signora Bova che già da anni è stata capace di ricostruire un bel rapporto con l’attore padre dei suoi figli.