Lucia Ilardo è ancora innamorata di Rosario ma lui non ne vuole sapere
Nello studio di Verissimo, Lucia Ilardo si è dichiarata ancora innamorata di Rosario mentre Silvia Toffanin le ha dato dei consigli
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Lucia Ilardo ha deciso di mettere da parte ogni riserva e raccontare finalmente la verità sul suo rapporto con Rosario Guglielmi. L’ex protagonista di Temptation Island ha confessato di essere ancora profondamente innamorata di lui e di non essersi mai arresa, nonostante tutto sembri ormai perduto. “Mi sono presentata sotto casa sua diverse volte, ma spesso non ha voluto incontrarmi”, ha ammesso con la voce rotta dall’emozione, rivelando quanto la distanza tra loro sia ancora difficile da colmare.
Lucia Ilardo è ancora innamorata di Rosario
Lucia Ilardo ha ripercorso i momenti più difficili seguiti alla fine del programma, quando la relazione con Rosario Guglielmi ha iniziato a vacillare. Dopo l’esperienza nel reality, si era avvicinata al single Andrea, e successivamente, durante un periodo trascorso a Napoli, aveva conosciuto Salvatore, un altro ex partecipante. Un intreccio di errori e indecisioni che hanno finito per incrinare definitivamente la fiducia di Rosario. “Gli ho raccontato tutto, gli ho promesso che avrei chiuso con il passato per tornare a costruire qualcosa con lui, ma non è bastato”, ha spiegato.
Il colpo di grazia è arrivato con il caso legato a Uomini e Donne: “Quando ho saputo che era salito sul trono, ho deciso di dire la verità alla produzione. Lui si è arrabbiato molto, dice che il mio è stato un gesto egoistico, che non gli ho permesso di andare avanti”. Da quel momento, il loro rapporto si è spezzato del tutto. Oggi, i due si incrociano talvolta nei locali di Milano, ma – come racconta Lucia – “nemmeno ci salutiamo”. Nonostante ciò, lei non si è arresa: ha provato a scrivergli, a lasciargli un biglietto sotto casa, e più volte si è presentata davanti alla sua porta nella speranza di un confronto.
“Io non avrei voluto attaccarlo, vorrei solo una possibilità, vorrei che capisse che io provo delle cose e non potevo vederlo corteggiato da altre ragazze” ha detto Lucia Ilardo mentre Silvia Toffanin le ha detto che sembra proprio un film, un romanzo.
“Io sono ancora innamorata – ha concluso Lucia Ilardo– ma non riesco a trovare le chiavi giuste per riaprire quel cuore. Non so cos’altro fare, ci siamo visti, io ho provato, ci siamo visti…Per noi è stato un momento difficile. Non so cosa pensare”. Lei gli manda ancora un messaggio tutti i giorni per sapere come sta. “Io sto andando oltre i miei limiti, sto pubblicando anche sui social delle cose” ha detto Lucia Ilardo ribadendo che le sta provando tutte. “Ci possiamo dare una possibilità, io lo vorrei” ha concluso Lucia Ilardo mentre Silvia Toffanin le ha fatto notare che insistere forse non è la chiave migliore.