Coppie VIP

Magalli svela la rabbia di Pippo Baudo: perché finì il matrimonio con Katia Ricciarelli 

Perché Pippo Baudo e Katia Ricciarelli divorziarono lo svela Magalli tra le pagine di Oggi

pippo Baudo magalli Katia

Da tempo tutti si chiedono perché Pippo Baudo e Katia Ricciarelli hanno divorziato ma mai nessuno ha svelato il motivo. Ci pensa Giancarlo Magalli a raccontare, secondo lui, quando ha avuto inizio la fine del matrimonio tra il presentatore scomparso e la soprano. Magalli parla di uno sgarbo fatto dall’ex moglie a Pippo Baudo, una cosa che lui non le ha mai perdonato. 

Il conduttore 78enne è sempre stato molto amico di Pippo Baudo, lui erano di quelli che il suo numero lo avevano in rubrica, che sapeva dei suoi problemi di salite, presente anche quando i due divorziarono. Leggi anche Il figlio di Pippo Baudo commenta il rapporto con Katia Ricciarelli e la sorella Tiziana

Magalli svela il motivo del divorzio di Pippo Baudo e Katia Ricciarelli 

Ospite spesso a La volta buona Magalli non ne ha mai parlato ma alla rivista Oggi ha confidato di quello sgarbo fatto da Katia a suo marito. Un matrimonio durato 18 anni ma che forse era già agli sgoccioli, anche se Giancarlo pensa che senza quella mancanza della Ricciarelli magari sarebbero rimasti insieme ancora per un po’ di tempo. 

E’ la versione di Magalli che ricorda quando Pippo fu operato al San Raffaele di Milano. Katia lo sapeva benissimo del ricovero, dell’intervento ma cosa accadde? “Era all’estero per un soggiorno, mi sembra in Croazia”. Accanto a Pippo Baudo rimasero la figlia Tiziana e la cara Dina Minna mentre la moglie arrivò solo tre giorni dopo.

“Si presentò tre giorni dopo l’operazione e Baudo, che era stato assistito da Dina e dalla figlia Tiziana, la cacciò in malo modo: era infuriato. E gliene disse di tutti i colori. Lei, offesissima, fece arrivare una lettera dell’avvocato nella quale chiedeva la separazione”. 

Giancarlo Magalli ha una sua opinione su quel botta e risposta tra moglie e marito: “Presumo che lo scopo ultimo di Katia fosse ricevere le scuse del marito, che invece colse la palla al balzo. Fu l’inizio della fine del loro matrimonio, chissà, magari se fosse stata vicina a lui in ospedale invece di partire sarebbero andati avanti ancora un po’ – e chiude – ma il fatto che non ci fosse fu un grande dispiacere per Pippo, che mai avevo visto così infuriato”.

Ci sembra di capire che da quel momento tutto sia finito per Baudo ma che a Katia sia sempre rimasto l’amaro in bocca. Non può finire un matrimonio durato quasi 20 anni per questo ma è impensabile non restare accanto al marito che subisce un intervento e andare via per un soggiorno già programmato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.