Programmi TV

Il figlio di Pippo Baudo commenta il rapporto con Katia Ricciarelli e la sorella Tiziana

Alex, il figlio di Pippo Baudo, a Verissimo parla di Katia Ricciarelli e del rapporto con sua sorella Tiziana Baudo

alex Baudo sorella

Mentre Katia Ricciarelli, semina polemiche quando parla di Pippo Baudo, il figlio Alex, ospite a Verissimo, ha solo belle parole, smorza ogni possibilità di dire cose negative. Sono amici Alex Baudo e l’ex moglie di Pippo Baudo, chiede solo di fare riposare in pace il presentatore, il padre. Il suo messaggio è chiaro, mentre parla del legame che ha con la soprano chiede anche di fare silenzio, perché non c’è nessun problema con l’eredità.

La sua discrezione tocca nel profondo, dice poco ma lo dice in modo molto chiaro. Silvia Toffanin dice al suo ospite che la Ricciarelli ha avuto per lui parole molto dolci. Magari molti pensavano che il figlio di Pippo Baudo avrebbe detto qualcosa di diverso e invece rivela che si sentono, che sono amici, che si sono visti, che l’ex di suo padre gli è simpatica ma che è anche molto ironica. Leggi Alex Baudo tra critiche e pettegolezzi: “disgustato da quello che dicono senza sapere”

Il figlio di Pippo Baudo a Verissimo le sue parole su Katia Ricciarelli e la sorella Tiziana

Alla Ricciarelli rimprovera solo che lei dice di averlo conosciuto quando aveva 45 anni e invece ne aveva 30, poi il figlio di Pippo Baudo parla di sua sorella Tiziana e anche in questo sorprende tutti. Sorprende coloro che pensavano che l’eredità di Pippo divisa in tre avrebbe fatto litigare Dina Minna, Alex e Tiziana. 

“Abbiamo un rapporto sincero e affettuoso io e Katia e non ci sono problemi infatti come nel mio rapporto con Tiziana, un rapporto che è normalissimo”. Racconta della prima volta che il padre li ha fatti incontrare, Pippo era teso lui no e tutto è andato bene. 

Oggi fratello e sorella anche se non sono cresciuti insieme sono più legati prima, è necessario per loro esserlo perché non c’è più il padre a fare da collante, perché adesso entrambi hanno paura di cadere in quella fragilità. E qui Alex Baudo si emoziona, lascia capire il dolore per la scomparsa del genitore. Lui e Tiziana si sentono sempre, è rimasto in Italia dopo il funerale per sistemare tutto, non ha fatto in tempo ad abbracciare per l’ultima volta Pippo ma adesso Tiziana la tiene stretta. 

E’ su una famosa colonna sonora di Ennio Morricone, amatissima da Pippo, che Alex si commuove, ci sono le immagini con il figlio, il nipote del presentatore scomparso. E’ un video che aveva con sé quando gli hanno detto che il padre era morto, un video che aveva trovato in un cassetto una settimana prima, come una premonizione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.