Massimiliano Rosolino anche a capodanno solo con le figlie, senza Natalia Titova
Dopo il Natale senza Natalia Titova per Massimiliano Rosolino anche il Capodanno 2026 è da solo con le figlie
Per Massimiliano Rosolino anche il capodanno 2026 è stata una festa senza Natalia Titova. E’ sempre sul suo profilo social che lo sportivo mostra come ha salutato il nuovo anno, come il Natale, con le figlie ma senza sua moglie. Massimiliano aveva già spiegato a chi gli aveva chiesto dell’assenza della ballerina ma aveva anche detto che Natalia stava tornando.
Invece, è con le sue ragazze, lui le chiama cucciole, coccolatissimo e lo ammette ma spiega anche che la Titova non è tornata “dall’era glaciale russa”. E adesso i follower più di prima chiedono se va tutto bene. Massimiliano Rosolino racconta di un anno particolare con una chiusura insolita. >>Massimiliano Rosolino, feste senza Natalia Titova: ma che succede?
Il Capodanno 2026 di Massimiliano Rosolino solo con le figlie
“Benvenuto 2026!” e Massimiliano Rosolino inizia con un bel brindisi, sorride con le sue figlie e racconta di avere passato l’ultimo dell’anno con amici speciali.
“Diciamo sempre che l’anno è lungo e poi, alla fine, ci dimentichiamo delle cose belle pensando solo a voltare pagina”. Ma aggiunge:
“È stato un anno particolare, con una chiusura un po’ insolita. Niente montagna questa volta, e Titova è ancora nella “era glaciale” russa. Abbiamo passato la sera con degli amici speciali”.
Perché Natalia non è tornata dopo il Natale? Sembra dovesse trascorrere solo quella festa con la sua famiglia in Russia e invece non è ancora tornata a casa.
“Sarà la vecchiaia a farmi diventare più sensibile, mi sono sentito ancora più amato dalle mie cucciole” e questo è ciò che aggiunge l’ex nuotatore mentre in tanti continuano a chiedere se ci sono problemi.
E’ da mesi che Rosolino non pubblica una foto con Natalia Titova mentre prima lei era sempre presente pronta a sorridere per ogni evento di famiglia, con le figlie, con Massimiliano, con i cagnolini.
Le parole di Filippo Magnini, la sua emozione rivolta all’amico Max non sono mai state chiarite. Prima il dubbio che Natalia non stesse bene, adesso la distanza tra i due durante le feste. Tutto suona un po’ strano ma non c’è nessuna conferma.
La Titova non pubblica niente, riservatissima, durante Ballando con le Stelle dove suo marito era protagonista in sala delle Stelle, ha pubblicato un breve video mentre balla nella camera delle sue figlie, per dire che sta bene, poi niente altro.