Mattia Zenzola e Benedetta Vari per la prima volta parlano del loro amore
Finalmente a Verissimo, Mattia Zenzola e Benedetta Vari, ufficializzano la loro storia d'amore
Mattia Zenzola e Benedetta Vari finalmente hanno confermato la loro storia d’amore e lo hanno fatto nello studio di Verissimo. Quando i due si sono incontrati nella scuola di Amici, Benedetta era impegnata e si chiacchierò molto sul fatto che lei e Mattia si erano avvicinati subito dopo la fine del talent. I due hanno sempre parlato di lavoro ma non hanno mai confermato di avere una relazione. Oggi invece, hanno spiegato come stanno vivendo questa storia d’amore.
>>> Tutto l’amore di Mattia Zenzola per il padre: “Ho paura, mi sento troppo piccolo per perderlo”
Mattia Zenzola e Benedetta Vari sono una coppia
Nello studi di Silvia Toffanin, Mattia Zenzola ha parlato di quello che prova per la bellissima Benedetta. “L’amore? Questa è una domanda strana, perché non ne ho mai parlato. Molte cose tendo a tenerle private, però è giusto dire che va bene e l’amore c’è. Oggi è la prima volta che ci mostriamo insieme come coppia. Non ne avevamo mai parlato“.
E ancora: “Ci stiamo migliorando la vita a vicenda e abbiamo capito che avevamo bisogno l’uno dell’altra. Lei è una delle poche persone che mi sta sempre accanto. Ho trovato una persona con cui mi sento me stesso al 100%. Auguro a tutti una persona che vi faccia sentire bene e completi. Io sono stato molto fortunato“.
In studio poi è entrata Benedetta, raggiante come sempre e ha raccontato che cosa è successo dopo il loro incontro nel talent di Maria de Filippi. “Dopo Amici cosa è successo? Diciamo che è stata una cosa naturale e anche graduale. Lui stava molto sulle sue, io invece sono tanto estroversa e pesante e gli andavo vicino e volevo capire perché lui non parlava. Giorno dopo giorno è nato il rapporto. All’inizio però eravamo migliori amici“ ha detto Benedetta confermando quello che entrambi hanno raccontato in questi due anni.
Benedetta ha poi spiegato come è nato l’amore con Mattia Zenzola, anche se nessuno si è stupito di questa relazione: “Finito lo show abbiamo fatto molti eventi insieme, era lui che mi includeva, mi chiamava. Quindi ci siamo frequentati e un passo alla volta abbiamo capito che stavamo bene. Finita l’estate non avevamo scuse per stare insieme, così abbiamo capito che non c’era solo amicizia, ma qualcosa di più“.