Coppie VIP

Mattia Zenzola e Benedetta Vari per la prima volta parlano del loro amore

Finalmente a Verissimo, Mattia Zenzola e Benedetta Vari, ufficializzano la loro storia d'amore

mattia zenzola verissimo benedetta vari

Mattia Zenzola e Benedetta Vari finalmente hanno confermato la loro storia d’amore e lo hanno fatto nello studio di Verissimo. Quando i due si sono incontrati nella scuola di Amici, Benedetta era impegnata e si chiacchierò molto sul fatto che lei e Mattia si erano avvicinati subito dopo la fine del talent. I due hanno sempre parlato di lavoro ma non hanno mai confermato di avere una relazione. Oggi invece, hanno spiegato come stanno vivendo questa storia d’amore.

>>> Tutto l’amore di Mattia Zenzola per il padre: “Ho paura, mi sento troppo piccolo per perderlo”

Mattia Zenzola e Benedetta Vari sono una coppia

Nello studi di Silvia Toffanin, Mattia Zenzola ha parlato di quello che prova per la bellissima Benedetta.L’amore? Questa è una domanda strana, perché non ne ho mai parlato. Molte cose tendo a tenerle private, però è giusto dire che va bene e l’amore c’è. Oggi è la prima volta che ci mostriamo insieme come coppia. Non ne avevamo mai parlato“.

E ancora: “Ci stiamo migliorando la vita a vicenda e abbiamo capito che avevamo bisogno l’uno dell’altra. Lei è una delle poche persone che mi sta sempre accanto. Ho trovato una persona con cui mi sento me stesso al 100%. Auguro a tutti una persona che vi faccia sentire bene e completi. Io sono stato molto fortunato“.

In studio poi è entrata Benedetta, raggiante come sempre e ha raccontato che cosa è successo dopo il loro incontro nel talent di Maria de Filippi. Dopo Amici cosa è successo? Diciamo che è stata una cosa naturale e anche graduale. Lui stava molto sulle sue, io invece sono tanto estroversa e pesante e gli andavo vicino e volevo capire perché lui non parlava. Giorno dopo giorno è nato il rapporto. All’inizio però eravamo migliori amici ha detto Benedetta confermando quello che entrambi hanno raccontato in questi due anni.

Benedetta ha poi spiegato come è nato l’amore con Mattia Zenzola, anche se nessuno si è stupito di questa relazione: “Finito lo show abbiamo fatto molti eventi insieme, era lui che mi includeva, mi chiamava. Quindi ci siamo frequentati e un passo alla volta abbiamo capito che stavamo bene. Finita l’estate non avevamo scuse per stare insieme, così abbiamo capito che non c’era solo amicizia, ma qualcosa di più“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.