Melissa Satta in vacanza con Carlo Beretta, c’è anche la suocera che pubblica le foto
Melissa Satta e Carlo Beretta sono in vacanza insieme ma c'è anche la suocera, è lei che pubblica la storia con la fidanzata del figlio
Melissa Satta è in vacanza con Carlo Beretta, la coppia è passata dalla Grecia alla Turchia pubblicando ogni tanto qualche scatto. Ma è il video pubblicato dalla suocera di Melissa Satta che forse mette a tacere chi ha sempre pensato che lei non avrebbe mai accettato l’ex velina nella sua famiglia.
Invece, c’è una gran sorpresa, con la coppia c’è anche Umberta Gnutti Beretta. Dolcissimo Carlo posta la foto con i suoi genitori ma è sua madre ad entrare nella tenda dove c’è Melissa Satta svelando che sono in ottimi rapporti. Leggi anche L’eleganza di Melissa Satta al matrimonio a Napoli con Carlo Beretta: l’abito perfetto
Melissa Satta e Carlo Beretta in vacanza con i genitori
E‘ stata davvero la madre del rampollo lombardo a pubblicare tra le storie Instagram il video della nuova che aveva appena terminato di abbellire il suo volto con delle applicazioni. E’ evidente, Melissa Sata è riuscita a conquistare il cuore del suo compagno.
Lei 39 anni, un matrimonio finito alle spalle e un bellissimo figlio; Carlo ha 28 anni e una serie di storie d’amore, l’ultima con Giulia De Lellis. Ma se l’influencer, che oggi è in dolce attesa ed è la compagna di Tony Effe, sembra non avesse un gran legame con la famiglia Beretta, Melissa invece ha conquistato tutti.
La Satta preferisce non parlare molto della sua vita privata, della relazione con Carlo, visti i precedenti attacchi quando era la fidanzata di Matteo Berrettini.
“Da un anno è nella mia vita. E’ stato un caso perché lui è di Brescia, ma frequenta molto Milano e la cosa divertente è che io conoscevo già sua mamma perché è molto impegnata nel mondo della moda, ci siamo visti tante volte”.
Quindi, Melissa conosceva già la madre di Carlo, per lei è stato più semplice. Tanti i pettegolezzi da parte di chi immaginava che si sarebbero lasciati presto. Li abbiamo invece visti spesso in tre, con loro anche Maddox, il figlio nato dal matrimonio con Boateng.
“E poi è successo che così ci siamo trovati entrambi single, ci siamo scambiati dei messaggini. All’inizio ero prevenuta, spaventata. Dicevo ‘ma chi me lo fa fare?’ e invece poi è stato bravo a conquistarmi. E sono molto contenta che lo abbia fatto” ha confidato a Verissimo.
“E’ un ragazzo semplice… in un anno non abbiamo mai litigato. Non ho la voglia di litigare, è la prima volta. Siamo talmente simili, con lui ho scoperto la routine” ed è felice, sono felici insieme, l’ha confermato anche lui più volte, lo conferma anche la suocera con la sua storia Instagram.
“Vivo la storia giorno per giorno, mi godo ogni singolo momento e quello che arriverà, arriverà. Lui è più giovane e sicuramente nel suo futuro vorrà qualcosa però ti ripeto: ora è inutile fare programmi” e di certo anche questa estate è bellissima per Carlo e Melissa.