Melissa Satta mostra il pranzo, non può essere incinta o cerca di depistare tutti?
Melissa Satta è incinta o no? A giudicare dal pranzo dopo l'allenamento sembrerebbe di no ma potrebbe essere tutto finto
Tutti dicono che Melissa Satta è incinta, aspetta il primo figlio di Carlo Beretta. La coppia però resta in silenzio, non c’è una conferma ma nemmeno una smentita, così le voci di una dolce attesa per Melissa Satta diventano quasi una verità ma lei risponde a modo suo. Mostra l’allenamento e la pancia appare piatta ma più di tutto mostra il suo pranzo.
Una donna in dolce attesa non può mangiare tutto, non mangia alcuni alimenti, in particolari i salumi. Melissa Satta posta quindi il suo spuntino o pranzo post allenamento ed è uno di quelli che i ginecologi proibiscono subito, lo sanno tutte le mamme. Leggi anche Melissa Satta: sarà maschio o femmina? C’è già la risposta
Melissa Satta è incinta?
Salumi preconfezionati, Melissa Satta mostra anche la nota marca che troviamo in tanti supermercati. Cosa vuole dirci? Sta pubblicizzando il prodotto, sta smentendo la gravidanza o sta cercando di depistare tutti. Nelle sue ultime foto sembrava davvero incinta, stomaco e ventre con un gonfiore che è tipico della dolce attesa.
Spuntano invece nuove foto, Melissa è in tuta e non sembra avere il pancino. Poi le immagini mentre si allena. Tutti si chiedono se sono foto e immagini vecchie, se davvero tutti hanno sbagliato nell’intravedere quel ventre arrotondato. Quello tra Carlo Beretta e Melissa Satta è un amore che vola alto, che non ha subito scossoni, che non ha ancora dovuto superare crisi.
In famiglia sembra siano tutti felici per loro due, per la signora Beretta la showgirl è la migliore delle nuore, così attenta a tutto, così precisa nel suo lavoro, una mamma amorevole con il suo piccolo Maddox, il primo figlio nato dal matrimonio con Kevin Prince Boateng.
Adesso al gossip non resta che attendere per saperne di più su questa gravidanza vera o presunta. E’ vero che non bisognerebbe parlare di dolce attese prima che i diretti interessati facciano l’emozionante annuncio ma è davvero complicato resistere. I fan della coppia desiderano sapere qualcosa in più di Carlo e Melissa, felici che il loro amore sia più forte di tutti i pettegolezzi e delle voci che li volevano separati già da tempo.
Cosa non mangiare in gravidanza? E’ regola generale che le donne in dolce attesa dovrebbero evitare le verdure crude mal lavate, le carni crude o poco cotte, i salumi freschi non stagionati, il pesce crudo, poco cotto o affumicato, frutti di mare crudi o poco cotti, le uova crude o poco cotte, latte crudo o non pastorizzato e altro ancora.