Coppie VIP

Melissa Satta: sarà maschio o femmina? C’è già la risposta 

Melisa Satta è incinta per la seconda volta, ci sarebbe la conferma che svela anche se è maschio o femmina

melissa satta figlio

Melissa Satta e Carlo Beretta non hanno ancora annunciato la dolce adesso, non c’è conferma che Melissa Satta è incinta ma tutti dicono che è vero. Addirittura, c’è anche chi sa se nascerà un maschio o una femmina. A dire il vero il silenzio della coppia, la mancanza di una smentita, fa pensare che davvero l’ex velina di Striscia stia per realizzare un altro suo sogno.

Il desiderio di avere un secondo figlio, di non lasciare Maddox figlio unico, è da sempre il suo desiderio e con Beretta sembra che sia tutto reale. Melissa Satta intanto è sempre più accolta nella famiglia di Carlo e le foto sempre più frequenti mettono tutti a tacere. Leggi anche Melissa Satta addio cellulite e macchie con  PRX al viso e ozonoterapia localizzata 

Melissa Satta incinta e tutti sanno se è maschio o femmina

Parte del gossip diceva che Melissa Satta presto avrebbe dovuto dire addio al suo ultimo fidanzato perché la suocera non era per niente d’accordo ad averla in famiglia. Invece, è l’esatto contrario, i suoceri Franco Gussalli Beretta e Umberta Gnutti sono ben felici che il figlio stia con Melissa.

Chi li conosce bene assicura che alla madre di Carlo lei piaccia molto perché è una ragazza seria e molto concentrata sul lavoro. “Umberta è felice nel vedere Carlo sereno e per questo accoglie sempre volentieri Melissa trattandola come una di famiglia”. 

Infatti, se queste sono le dichiarazioni degli amici della coppia ci sono anche le foto che mostrano la presenza della Satta nelle foto di famiglia durate l’ultimo compleanno, quello della signora Mariella Calvesi. Tutti insieme in famiglia, ovviamente anche con Maddox, il figlio nato dal matrimonio con Kevin Prince Boateng.

Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale della gravidanza ma dicono che sia in arrivo un altro maschietto nella vita della showgirl. Forse è tutto vero ma gli unici indizi sono quelli degli abiti più larghi, delle forme arrotondate, di quel ventre che sembra proprio come quello delle mamme in dolce attesa, bellissimo. 

C’è anche chi dice che presto la coppia si sposerà, non c’è infatti niente che possa impedirlo, il divorzio c’è già stato per Melissa e l’ex marito. 

I fan della Satta si augurano sia tutto vero, conoscono bene i suoi desideri, quelli di una mamma che avrebbe voluto quasi subito un altro figlio ma dallo stesso uomo. La vita però non va sempre come desideriamo ma oggi lei è così felice con Carlo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.