News benessere

Melissa Satta addio cellulite e macchie con  PRX al viso e ozonoterapia localizzata 

Melissa Satta felice dei risultati contro la sua cellulite e del trattamento al viso mostra cosa fa tra PRX e ozonoterapia localizzata

melissa satta cellulite

Melissa Satta ha 39 anni e non li dimostra, da sempre bellissima ma anche grazie ai trattamenti estetici è sempre i gran forma. PRX e ozonoterapia sono i suoi alleati del momento, racconta tutto sui social. E’ a villa Brasini, Melissa Satta ha degli impegni di lavoro, ma ha organizzato tutto per dedicare un po’ di tempo a se stessa. Il desiderio anche per lei è di eliminare la cellulite sulle gambe e di avere un viso perfetto. 

“Volevo fare dei trattamenti e adesso condivido con voi i miei segreti, sapete quanto ci tengo alla cura del corpo quindi oggi ho fatto un trattamento viso, ho fatto il PRX che va ad agire in profondità” spiega Melissa Satta mostrando il volto un po’ arrossato. Leggi anche Melissa Satta nella meravigliosa villa della famiglia Beretta rende felice Carlo e la suocera

Melissa Satta addio cellulite e macchie 

“Il PRX al viso si può fare con la pelle abbronzata e appunto si può fare sia prima che dopo l’esposizione del sole, lascia la pelle super luminosa. Io adesso non ho trucco, niente fondotinta, non ho niente forse sono un pochino arrossata ma nel giro di un paio d’ore dovrebbe svanire” consiglia così il trattamento a chi può farlo. Melissa Satta non si lascia mai sfuggire queste occasioni, il suo lavoro le impone di essere sempre pronta.

Non è tutto, dopo il viso pensa alla cellulite sulle gambe: “Altra cosa che ho fatto oggi è la seduta di ozonoterapia… prima delle vacanze, è una ozonoterapia localizzata sulle gambe per combattere la ritenzione. E devo dire che sono alla seconda seduta e vedo già i risultati, devo dire che la consiglio”. 

Come funziona il PRX?

Il trattamento agisce stimolando la produzione di collagene ed elastina, fondamentali per una pelle giovane e tonica. Viene applicato sulla pelle pulita e, grazie alla sua formulazione, penetra in profondità senza causare desquamazione o peeling evidente. Questo significa che puoi tornare alle tue attività quotidiane quasi subito, con un minimo di disagio.

Vantaggi del PRX

  • Risultati visibili già dopo poche sedute
  • Trattamento non invasivo e senza tempi di recupero lunghi
  • Migliora tono, elasticità e compattezza della pelle
  • Riduce rughe sottili, macchie e segni di invecchiamento
  • Può essere utilizzato su diverse zone del viso e del corpo

Cos’è l’ozonoterapia?

L’ozonoterapia è un trattamento che sfrutta le proprietà benefiche dell’ozono per stimolare la circolazione sanguigna, migliorare il metabolismo cellulare e favorire la rigenerazione dei tessuti. Quando applicata localmente, questa terapia può aiutare a ridurre la ritenzione idrica e migliorare l’elasticità della pelle, due fattori chiave nella formazione della cellulite.

Come funziona contro la cellulite?

Durante il trattamento, l’ozono viene iniettato o applicato direttamente nelle zone interessate, come cosce, glutei o addome. L’ozono favorisce l’ossigenazione dei tessuti, stimola la produzione di collagene e migliora la microcircolazione. Questi effetti combinati aiutano a ridurre le fossette di cellulite e a rendere la pelle più tonica e levigata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.