Coppie VIP

Melissa Satta si sposa: il matrimonio a breve, la suocera ha detto sì

Melissa Satta si sposa per la seconda volta, la mamma di Carlo Beretta ha detto sì alle nozze

Melissa satta beretta matrimonio

Nove anni fa il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng a Porto Cervo, entro la fine dell’anno sembra invece ci sarà il secondo matrimonio per la showgirl. Il gossip rivela che la suocera di Melissa Satta ha detto sì; la mamma di Carlo Beretta ha approvato le nozze. Fiori d’arancio in arrivo presto per la coppia che ha buttato giù tutti i muri perché in tanti era convinti che la signora Umberta Gnutti Beretta non avrebbe mai permesso all’ex velina di entrare in famiglia.

Invece, Melissa Satta ha convinto anche la più intransigente delle suocere, anche perché loro due si conoscevano già da tempo, ben prima che Melissa si innamorasse di suo figlio Carlo. Qui l’eleganza di Melissa Satta al matrimonio a Napoli con Carlo Beretta: l’abito perfetto

Melissa Satta e Carlo Beretta si sposano

Diva e Donna dedica un angolino della copertina alla coppia: “Satta e Beretta, la mamma di Carlo ha detto sì alle nozze entro l’anno”. Sarà vero? Lo scopriremo presto ma senza alcun dubbio questa coppia è tra le più affiatate. C’è la benedizione della famiglia Beretta ma ci sono anche Melissa e Carlo che sono tanto innamorati, che hanno svelato che non litigano mai, che hanno superato ogni ostacolo, anche gli 11 anni di differenza d’età.

La Satta è più grande, ha 39 anni, ha un figlio che sta per diventare adolescente, Maddox. Stanno insieme da più di un anno e mezzo e hanno sempre parlato poco della loro storia d’amore. Melissa sa bene quanto costino i pettegolezzi e il male che fanno a una coppia, a una storia d’amore, alla vita privata. 

C’è un bebè in arrivo? Magari potrebbe essere anche questa la motivazione del gossip che gira sul loro matrimonio. La showgirl non ha mai nascosto quanto le sarebbe piaciuto avere un figlio quando il primogenito era ancora piccolo ma non c’erano i presupposti, con l’ex marito non è stato semplice. Lei l’ha seguito in tutte le città, ha cercato forse più di lui di mantenere in piedi il matrimonio ma alla fine si sono arresi entrambi. 

Tra le storie lunghe e note di Carlo Beretta c’è quella con Giulia De Lellis. Sono stati insieme per ben cinque anni, tanto è dura anche la loro convivenza ma si mormora che la suocera non abbia mai accettato la presenza dell’influencer in famiglia. 

“Io conoscevo già sua mamma perché è molto impegnata nel mondo della moda, ci siamo visti tante volte. E poi è successo che così ci siamo trovati entrambi single, ci siamo scambiati dei messaggini – ha raccontato Melissa a Verissimo – All’inizio ero prevenuta, spaventata. Dicevo ‘ ma chi me lo fa fare?’ e invece poi è stato bravo a conquistarmi. E sono molto contenta che lo abbia fatto”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.