Michelle Hunziker bellissima ma con un altro uomo accanto alla serata di Aurora
Accanto a Michelle Hunziker non c'è più Nino Tronchetti Provera ma un nuovo compagno? Ecco chi è l'uomo accanto a lei alla serata di Aurora Ramazzotti
C’è un nuovo scoop su Michelle Hunziker? C’è un nuovo uomo accanto a lei? Da tempo Nino Tronchetti Provera non appare più e da un po’ Michelle Hunziker preferisce non commentare dopo avere detto che con lui era felice. Cosa è successo? E’ Chi che spiffera chi c’era accanto alla conduttrice al Christmas Gala della Fondazione leo-Monzino che si è tenuto giovedì sera 20 novembre.
Una serata importante presentata dalla figlia di Michelle Hunziker, da Aurora Ramazzotti. In platea tanti ospiti del mondo dello spettacolo, della modo, dell’imprenditoria ma Mich non era con Nino Tronchetti Provera >>>Qui sembra tutto diverso: Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera pronti per la convivenza? La scelta della casa
Chi c’era accanto a Michelle Hunziker all’evento benefico?
Una cena di beneficenza organizzata per sostenere la ricerca oncologica e cardiovascolare e a cui Michelle Hunziker ha partecipato ulteriormente emozionata per l’attiva partecipazione di sua figlia Aurora.
La Hunziker radiosa, bellissima, ha sfoggiato non solo il sorriso più bello ma anche un long bob perfetto per il suo viso. Non è passata inosservata l’assenza dell’imprenditore ma tutto hanno visto che accanto a lei c’era un uomo misterioso ma non troppo.
“Si tratta di Eric Vandeville. Tra i due non c’è stata nessuna effusione in pubblico, né atteggiamenti fraintendibili. Eppure accanto alla showgirl, in un momento così importante, c’era lui” scrive Chi.
Se a questo aggiungiamo il “no comment” di Michelle sulla sua ultima storia d’amore, i pettegolezzi sulla presunta fine della relazione, ecco che forse possiamo immaginare che Nino e Mich non passeranno il Capodanno insieme.
Magari Vandeville era solo una presenza come tante accanto alla conduttrice in una serata importante. “Che brava la mia Aury” ha scritto sui social da mamma orgogliosa.
In realtà non c’è nemmeno una foto che mostri un interesse tra Michelle ed Eric quella sera. Vedremo tutto il servizio la prossima settimana tra le pagine del settimanale di Chi e si scoprirà solo la bellezza di nonna Michelle che forse però non ha ancora incontrato l’amore della sua vita.
Un amore che le possa fare dimenticare quello più importante per Eros Ramazzotti, con cui oggi condivide la famiglia allargata che hanno saputo creare, un’amicizia speciali tra nonni che si sono amatissimi tantissimo. L’hanno detto entrambi che nessuna storia è stata più importante del loro primo matrimonio quando Aury era una bimbetta di un anno.