Nina Moric: “il matrimonio con Corona il giorno più brutto della mia vita. Suo padre mi aveva avvisata”
Nina Moric racconta nella serie dedicata a Fabrizio Corona di come il suo matrimonio sia stato un vero incubo
Sono sconvolgenti le parole di Nina Moric nella docu serie che Netflix ha dedicato a Fabrizio Corona. Non riesce a trattenere le lacrime la bellissima modella e con difficoltà parla di quello che accade nel periodo in cui lei e Fabrizio erano al centro della cronaca rosa e guadagnavano milioni. O meglio, lei in teoria avrebbe dovuto portare a casa il denaro, perchè era quella che realmente lavorava. Tutti i giorni senza sosta. Anche quando rimase incinta di Carlos, nato a sette mesi proprio per il forte stress della modella.
Eppure quello che metteva tutto in cassaforte era Corona. “Se io guadagnavo dovevo guadagnare 50, a me andava solo 5” ha detto Nina Moric nel suo racconto. Ma non è questo l’aspetto sconvolgente di una narrazione che lascia senza parole. Anche per il tono di Corona che non si lascia scalfire da quello che è stato anzi.
Nina Moric sconvolge con il racconto su Corona
Tra le altre vicende, di cui mai prima si era parlato, Nina Moric e Fabrizio Corona per la prima volta parlano dell’aborto. Nina era rimasta incinta, poco dopo l’inizio della sua relazione con Corona, di due gemelli. Per l’imprenditore, all’epoca in ascesa nel mondo del gossip, non era però il momento giusto e chiese dunque a Nina di abortire e lei non si oppose. “Mi ha chiesto di farlo e io l’ho fatto, non mi sono opposta, ho ucciso i miei due gemelli” ha detto Nina Moric mentre Fabrizio Corona chiude la parte di questo racconto su Netflix parlando di un “capolavoro”. ( Potete leggere qui il racconto di Nina Moric sull’aborto)
La narrazione di un amore definito storytelling che mirava solo ai soldi e ben poco al resto, prosegue con il racconto di Fabrizio Corona che ricorda della sua malattia per il denaro, e di come tutto fosse finalizzato alla monetizzazione, anche la sua storia con Nina Moric ovviamente. Per questo la sposò e per questo, poco tempo tempo, i due ebbero un figlio, perchè quello, secondo Corona, era il momento giusto.
Nina Moric ricorda così il giorno del suo matrimonio: “E’ stato il giorno più brutto della mia vita” ha detto nella serie Netflix la modella. Ha anche aggiunto qualcosa di molto forte, spiegando che c’era stata una persona che sapeva come tutto sarebbe finito e quella persona era Vittorio Corona, il padre di Fabrizio. Ma lei all’epoca non capì. Le disse di scappare, di lasciare Fabrizio. Lei non lo fece. “Perchè sono restata? Perchè per me Fabrizio era tutto, era casa, era famiglia, era amore” e poi l’arrivo di Carlos.
All’insaputa di Nina Moric, Corona si vendeva ogni esclusiva sulla coppia, incluse le foto in cui entrambi sono nud* e fanno l’amore a favore di un paparazzo. Oggi Nina sa tutto quello che è successo e si guarda indietro ma non può cambiare quello che è stato, qualcosa che ha segnato per sempre la sua vita e l’ha resa la donna che è oggi.