Coppie VIP

Nozze d’argento per Al Bano e Loredana Lecciso: “Un rapporto che costruiamo grazie alla quotidianità”

Al Bano e Loredana Lecciso festeggiano: si sono sposati 25 anni fa e non lo sapevamo?

al bano lecciso matrimonio

Al Bano e Loredana Lecciso si sono sposati, sono marito e moglie e non lo sapevamo? Da anni si parla del matrimonio che si farà o non si farà e oggi 22 gennaio 2026 Al Bano ospite a La volta buona ha confermato l’amore che lo lega alla Lecciso e cosa significano quelle nozze d’argento. Stanno insieme da 25 anni.

“Praticamente le nozze d’argento e a 25 anni si festeggia” esclama Caterina Balivo ma Al Bano la ferma, parla ancora una volta di quel matrimonio mentale e di una cosa su cui sono d’accordo entrambi. >>>La stoccata di Al Bano a Romina: “con felicità ci ha guadagnato, la mia primavera è Loredana”

Al Bano e Loredana Lecciso si sono sposati?

“Ci dobbiamo ancora sposare ma c’è tempo”, certo che sono sposati ma mentalmente, in pratica la storia è sempre la stessa. Al Bano parla dei due figli avuti da Loredana: “Il matrimonio mentale quello c’è, totale, abbiamo due figli straordinari ma per quello cartaceo aspettiamo un po’ ma è d’accordo anche lei “.

Caterina Balivo commenta che per lei sono già sposati e quindi insiste, oltre al matrimonio mentale arriverà anche il sì?

“Voglio scegliere un momento giusto per farlo, dobbiamo scegliere un momento giusto per farlo” quindi si sposeranno, è solo questione di tempo per l’artista di Cellino San Marco. Ma cosa stanno aspettando? Lui non vuole dirlo.

“Ero rimasto solo ma poi ho ritrovato la primavera e si chiama Loredana Lecciso per me è ricominciata la vita e continua da 25 anni” sono parole dette dal cantane che aggiunge che la vita bisogna affrontarla.

“Ci sono i momenti belli, fantastici e te li godi e ci sono momenti meno belli meno fantastici con sapori di tragedia e li devi sempre affrontare, mai arrendersi, mai montarsi la testa. Quando le cose ti vanno bene anzi comincia a preoccuparti che potrebbe cambiare e io affronto la vita per quello che è la vita e la vita a volte è come un bel carico di uva che spremi bene per fare un buon vino e lo bevi insieme agli amici” ma poi può accadere di tutto. Per questo Carrisi quando è felice ci fa caso, si gode il momento, ha passato periodi terribili.

Sta bene con Loredana, tutto vero e lo conferma: “Questo rapporto è tutto grazie alla quotidianità, l’abbiamo costruito in maniera graduale e quindi la sua forza è proprio esistere, questo rapporto esiste, lo coltiviamo però si costruisce sulla normalità”. Attendiamo le nozze, che sembra prima o poi arriveranno, al momento giusto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.