Coppie VIP

Per Antonella Clerici il 2026 sarà un grande anno: “Ma non chiedo l’annullamento in chiesa”

Antonella Clerici non ha alcuna intenzione di chiedere l'annullamento del matrimonio ma il 2026 sarà un anno speciale per la sua famiglia

antonella clerici 2026

Antonella Clerici non vede l’ora arrivi il 2026, sarà un gande anno, pieno di eventi da festeggiare che riguarda lei e la sua famiglia. Lo racconta nella sua bellissima intervista al settimanale Oggi questa settimana ma anche nella puntata del 4 dicembre 2025 di E’ sempre mezzogiorno ha detto qualcosina al riguardo. Antonella Clerici sta per compiere gli anni ma quelli importanti nel 2026 toccheranno ai suoi uomini.

Un anno pieno di ricorrenze importanti per Antonella Clerici, la prima i dieci anni d’amore con Vittorio Garrone, la gran festa che attende da tempo >>> Il secondo matrimonio di Antonella Clerici: neve, limousine bianca e tanta emozione

Antonella Clerici e Vittorio Garrone festeggiano i dieci anni insieme 

Che non ha alcuna intenzione di sposarsi Antonella Clerici lo ripete da anni e lo ribadisce ancora una volta. Si è già sposata due volte e quindi, è sposata anche in chiesa, lì non c’è divorzio, non c’è separazione e la conduttrice afferma che non ha alcuna intenzione di chiedere l’annullamento del matrimonio.

“Mi sono già sposata in chiesa e non chiedo l’annullamento perché quando una persona fa una scelta la porta fino infondo” ha detto parlando del suo primo matrimonio, con Pino Motta. In quel sì ci ha creduto e non si cancella niente. 
Non ci saranno nemmeno le nozze civile con Vittorio Garrone. “Non annullo niente del mio passato. E non mi sposo civilmente perché io e Vittorio stiamo benissimo così e non vedo perché dovremmo rompere questo equilibrio. Il nostro incontro è stato un vero regalo della vita e tutti i giorni ringrazio il Signore di averlo messo sulla mia strada”.

Non esiste dichiarazione d’amore più bella ma nel 2026 festeggeranno, questo è certo: “Festeggeremo con una grande cena e poi io e Vittorio con un viaggio” loro due soli, come fanno raramente.

Non è tutto, ci saranno anche tre compleanni importanti, i 90 anni del papà di Antonella e i 60 anni sia di sua sorella Cristina che di Vittorio. Tutto tra giugno e settembre, con tutto il tempo per organizzare in piena estate ogni evento. 

E di certo la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e di The Voice non mancherà di mostrare a chi la segue sui social un pezzetto di quei giorni felici, scatti che faranno piacere a chi da anni non perde niente della sua vita e dei suoi programmi in tv.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.