Coppie VIP

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi di nuovo insieme con i bimbi ma le critiche non sono mancate

Pierpaolo Pretelli è tornato in Italia insieme al piccolo Leo e riabbraccia Giulia e il suo secondo genito. Non mancano però le polemiche

pierpaolo pretelli e giulia bambini

Dopo settimane intense trascorse in Honduras come inviato de L’Isola dei Famosi, Pierpaolo Pretelli è finalmente rientrato a casa, riabbracciando la sua famiglia. L’ex velino ha condiviso sui social il tenero momento del ritorno, lasciando i fan emozionati davanti a una dolcissima foto che lo ritrae insieme a Giulia Salemi e ai piccoli Kian e Leonardo che è arrivato con lui da Miami, dove vive con l’ex compagna dell’inviato dell’Isola.

La partecipazione di Pierpaolo Pretelli all’edizione 2025 de L’Isola dei Famosi, condotta da Veronica Gentili e con Simona Ventura nel ruolo di opinionista, ha segnato una svolta professionale importante per lui. Per la prima volta ha vestito i panni dell’inviato, raccontando con entusiasmo le avventure dei naufraghi direttamente dalla spiaggia honduregna. Tuttavia, l’impegno televisivo lo ha tenuto lontano dalle persone più importanti della sua vita: Giulia Salemi e il piccolo Kian, nato da pochi mesi. Ed è anche per questo che sui social si sono accese delle polemiche anche spesso molto dure, soprattutto in questi giorni.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: amore a distanza… ma connessi dal cuore

Nonostante la distanza, Pierpaolo Pretelli e Giulia non hanno mai smesso di comunicare. Le videochiamate sono state il loro filo diretto quotidiano, tra momenti teneri e attimi romantici. Una in particolare ha colpito il cuore dei fan: quella in cui Giulia, durante un concerto di Cesare Cremonini, ha chiamato Pierpaolo e insieme hanno ascoltato La nuova stella di Broadway. Un gesto semplice ma carico di significato, che ha fatto sognare i loro follower.

La reunion più attesa per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Con la fine del reality, Pierpaolo è finalmente tornato in Italia e ha potuto riabbracciare Giulia e i suoi due figli: Kian, avuto dalla Salemi, e Leonardo, nato dalla precedente relazione con Ariadna Romero. I quattro si sono mostrati in uno scatto familiare pieno di gioia e affetto: sorrisi sul letto, abbracci e tanta tenerezza. Non sono mancati neppure momenti di coppia, immortalati durante una romantica cena a due.

Nella didascalia del post, Giulia ha scritto soltanto: “Riuniti”. Bastano poche lettere per raccontare la felicità di una famiglia che si ritrova dopo una lunga separazione. Sotto alla foto, tantissimi messaggi di affetto da parte di fan e volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui Patrizia Pellegrino e Veronica Ferraro, che hanno espresso gioia per il ritorno di Pierpaolo a casa.

Ora che è tornata la serenità, per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è tempo di godersi l’estate con i loro bambini. Tra giochi, coccole e nuovi progetti, la coppia si prepara a vivere una stagione ricca di emozioni, condividendo con il loro pubblico momenti autentici e pieni d’amore.

Peccato per le critiche che Pierpaolo ha ricevuto in questi giorni. E’ stato infatti attaccato da chi lo ha accusato di non essere subito tornato a casa dal suo bimbo di pochi mesi. Forse però qualcuno ha dimenticato che Pierpaolo Pretelli ha anche un altro figlio che vede molto poco visto che vive oltreoceano e ha approfittato del viaggio per passare dei giorni con lui e per portarlo in Italia a conoscere il suo fratellino.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.