Coppie VIP

Pietro Delle Piane rivela i motivi della separazione e chiude per sempre con Antonella Elia

E' durissimo l'atteggiamento di Pietro Delle Piane contro Antonella Elia Rivela tutto e questa volta è finita per sempre

Pietro Delle Piane lascia Antonella Elia

Pietro Delle Piane ospite di nuovo a Storie al bivio weekend ha messo fine una volta per tutte alla storia d’amore con Antonella Elia. Se all’inizio sembrava che la decisione definitiva dipendesse da lei, domani 6 dicembre 2025 nello studio di Monica Setta vedremo la dura reazione di Pietro Delle Piane.

“Ormai tra noi è finita, per me” ed è così che l’ormai ex compagno di Antonella mette un punto alla storia d’amore durata tanti anni. Pietro Delle Piane e Antonella Elia erano sul punto di sposarsi, questa volta sembrava che il matrimonio fosse davvero vicino e invece lui racconta di tutto >>Antonella Elia festeggia il compleanno ma rimprovera a Pietro delle Piane di preferire il figlio a lei 

Pietro Delle Piane rivela i motivi della separazione 

“Antonella si infastidiva quando i miei genitori, ogni mattina, mi chiamavano per il buongiorno. Se anche tornasse non mi troverebbe più” e questa è solo una piccola parte dell’intervista di Pietro Delle Piane a Storie al bivio weekend.

L’ormai ex coppia aveva già annunciato la data del matrimonio, il 31 dicembre, al freddo, a Cortina. Lui ha precisato che non è accaduto niente di grave non c’è stato un unico episodio ma evidentemente la corda si è spezzata. Chi ha ragione non possiamo saperlo ma Pietro racconta:

“Non è accaduto nulla di grave se non piccoli litigi come mille volte c’erano stati in quasi 7 anni d’amore”.

Più volte in questi anni si è sentito dire che sulle spalle della sua compagna godeva di una pubblicità che altrimenti non avrebbe mai avuto. Ma l’attore dice altro: “Mi hanno accusato di farmi pubblicità alle sue spalle mentre è vero che, facendo l’attore, stare troppo in tv con Antonella mi ha danneggiato”.

E poi il gran finale, quello che mette un punto, e questa volta sembra davvero per sempre, alla relazione con la Elia. “Comunque la storia è chiusa e non la riaprirò mai più”.

Adesso c’è da vedere cosa risponderà lei, immaginiamo che nello stesso programma o magari a La volta buona o altrove anche Antonella Elia vorrà dire la sua. In parte ha già detto qualcosa ma adesso? E’ davvero pronta a dire addio per sempre all’uomo che più volte ha pensato di sposare?
Lei ha più volte chiesto più attenzioni ma forse assurde, come nel giorno del suo compleanno. Ma ha anche spiegato le sue difficoltà legate al passato, all’affetto e alla famiglia che le sono mancati. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.