Coppie VIP

Quando partorisce Cecilia Rodriguez? Il parto sempre più vicino

Cecilia Rodriguez sempre più bella e che pancione grande: ma quando nasce Clara Isabel? Quando è previsto il parto?

cecilia rodriguez

Quando partorisce Cecilia Rodriguez? È questa la domanda che sempre più appassionati di gossip e fan della coppia formata da Cecilia e Ignazio Moser si stanno ponendo. La data precisa non è stata rivelata, ma secondo i calcoli la piccola Clara Isabel dovrebbe nascere a metà ottobre 2025. Dunque, manca sempre meno e finalmente mamma Cecilia e papà Ignazio potranno stringere tra le braccia la loro tanto desiderata bambina. Nel frattempo la bella Cechu si mostra sui social con il suo pancione, che cresce ogni giorno di più e, come ha fatto notare Moser a Verissimo, la sorella minore di Belen è sempre più bella.

Quando partorisce Cecilia Rodriguez?

Dunque, sembra essere confermato che il parto sarà a metà ottobre, proprio come la stessa Cecilia ha raccontato qualche giorno fa nello studio di Silvia Toffanin.

Nel frattempo, l’influencer argentina si sta già portando avanti con i preparativi. Nella giornata di oggi, 23 settembre 2025, Cecilia ha pubblicato una foto molto dolce e simbolica: uno stendino con piccoli vestitini rosa, pronti ad accogliere la nuova arrivata. Un dettaglio che non è certo passato inosservato e che conferma quanto l’attesa sia carica di emozione e amore.

La nascita di Clara Isabel ha un valore ancora più speciale per Cecilia e Ignazio. La coppia, infatti, ha raccontato più volte di aver vissuto anni difficili nella ricerca di un figlio. A parlarne era stata proprio Cecilia, 35 anni, in un’intervista a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Con grande sincerità, aveva spiegato: “Io e Ignazio non riuscivamo ad avere figli. Ci ho provato per più di cinque anni, ma penso che questa gravidanza sia arrivata nel momento giusto: ci vedo cresciuti entrambi”.

Non sono mancati momenti di dolore e sconforto. Cecilia Rodriguez aveva confessato di aver sofferto molto, fino al punto di non riuscire neppure a guardare altre donne in dolce attesa. Poi, grazie a un percorso medico di sostegno, il sogno ha iniziato a prendere forma: “Volevo che succedesse tutto in modo naturale, ogni mese piangevo. Poi ho accettato di farmi aiutare dalla scienza, ho fatto un trattamento e finalmente è andata bene”.

Dunque manca sempre di meno all’arrivo della piccolina, e Cecilia Rodriguez non vede l’ora di abbracciare la sua principessina! Il conto alla rovescia è certamente iniziato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.