Raoul Bova con le figlie, le voci sulla convivenza con Beatrice Arnera e le dita incrociate per Rocio
Raoul Bova pubblica la foto più bella con le figlie, Chi, invece, quelle con Beatrice Arnera a Spoleto
Sul suo profilo social Raoul Bova ha pubblicato la foto con le figlie Alma e Luna, un abbraccio tenerissimo e lui che felice si gode la giornata con le sue piccoline. Non c’è niente di più importante per Raoul Bova, nessun altro scatto è più importante.
Il settimanale Chi pubblica invece le foto della nuova coppia, quelle di Raoul Bova e Beatrice Arnera a Spoleto, lì dove l’attore sta girando Don Matteo. Non c’è più alcun dubbio, gli scatti mostrano che la relazione procede a gonfie vele sotto gli occhi di tutti e gli esperti di gossip aggiungono altro >>> Rocio sulla separazione da Raoul Bova: “A volte si ha poco coraggio di dire la verità”
Raoul Bova e Beatrice Arnera pronti per la convivenza
E’ Alessandro Rosica a svelare che presto i due attori potrebbero davvero vivere sotto lo stesso tetto. Raoul Bova e Beatrice Arnera già pronti per una nuova convivenza? Sembra proprio di sì ma nell’attesa che accada davvero ci sono le foto su Chi dove il 54enne e la sua nuova compagna si rilassano e gustano un ottimo panino con la porchetta, tra una ripresa e l’altra di Don Matteo.
Se ne parla anche a La volta buona, c’è quel primo bacio di Raoul e Beatrice: “Dopo tante indiscrezioni e la recente presenza di lei sul set di Don Matteo sembra non esserci alcun dubbio sulla relazione tra l’attore e la sua nuova compagna di trent’anni ex del comico Andrea Pisano, non è solo un bacio quello tra il sex symbol più amato d’Italia e la Arnera ma un gesto simbolico, un sigillo pubblico che mette il semaforo verde sulla nuova relazione di cui tutte le pagine di gossip parlano”.
Quindi, quel bacio ha un gran significato per la cronaca. Ma si parla anche di Rocio Munoz Morales.
“Lei riparte dalla scrittura con l’uscita del suo nuovo libro dal titolo La vita è adesso e Bova si prepara probabilmente alle presentazioni in famiglia che potrebbero esserci presto in vista delle feste natalizie”. Ma di Rocio si dice che anche per lei potrebbe esserci già un nuovo amore; cosa che le auguriamo davvero.
“Sarebbe anche e giusto, cioè sarebbe bello vederla innamorata, sarebbe bellissimo e io sarei molto felice e non solo professionalmente” sottolinea la giornalista di Chi in collegamento con Caterina Balivo.
Facciamo davvero tutti il tifo per l’amore ma senza dubbio non c’è niente di più bello che vedere le piccole Bova felice sia con la mamma che con il loro papà, quello sì che è un amore che non finirà mai.