Rocio sulla separazione da Raoul Bova: “A volte si ha poco coraggio di dire la verità”
Rocio parla della separazione da Raoul Bova, di come ha ritrovato la luce e di quella verità che si fa fatica a dire
Rocio Munoz Morales ha presentato il suo libro “La vita adesso”, un’emozione che le è rimasta addosso e forse non solo per il suo nuovo romanzo ma anche perché è arrivato un momento di fragilità, perché adesso è pronta a rinascere. Rocio è riuscita a ritrovare la luce ed è riuscita anche a parlare dalla separazione da Raoul Bova.
La sua forza sono state le figlie, Rocio Morales l’ha ribadito a Vanity Stories, sono state le sue piccole Alma e Luna quando tutto le stava crollando intorno ma ci sono altri pensieri importanti, confidenze che l’attrice e scrittrice tira fuori >>>Raoul Bova torna a casa e con Rocio festeggia il compleanno della piccola Alma
Rocio Munoz Morales e il poco coraggio di dire la verità
“La forza, quando ti crolla tutto intorno, l’ho trovata nelle mie figlie, nei loro occhi – ha racconta a Vanity Stories Rocio – ero spaventata di non essere più un buon esempio femminile” e chi è madre può comprendere ma c’è poi l’assenza di coraggio nel dire la verità, alle mogli, ai mariti.
A volte chi è di fronte alle mogli, ma anche ai mariti, ai figli e a tutte le persone che si amano, ha poco coraggio di dire la verità ed è così vero per molti e lei spiega il suo punto di vista, perché tutti siamo diventati un po’ egoisti nei sentimenti. “Quindi pensiamo a ‘che cosa sento’, ‘che cosa voglio’, ‘che cosa non va in me’, fregandocene di essere altruisti nello sguardo e nel sentire. E pensare che, magari, l’altro ha bisogno di una cosa molto semplice ma ormai molto rara: la verità”.
Quanto è importante dire la verità alla persona con cui si vive ed è evidente che lei voglia mandare un messaggio anche molto personale o forse raccontare solo la sua esperienza di vita, prima così felice e poi così piena di sofferenza. Anche se con Raoul Bova va molto meglio, l’attore di recente l’abbiamo visto davanti al portone della casa dove fino a poco tempo fa vivevano insieme con le figlie.
Dopo tutto quello che è accaduto nella sua vita Rocio ha cambiato anche il suo modo di scrivere, se prima lo faceva in terza persona poi ha deciso di scrivere in prima. “Ieri ho presentato per la prima volta La Vita Adesso. E oggi ancora faccio fatica a trovare le parole giuste… Mi sento ancora attraversata da tutto ciò che è accaduto: gli sguardi, le emozioni, l’energia, le mie paure che si scioglievano piano davanti a voi”.