Coppie VIP

“Raoul Bova da tre anni una relazione con una tentatrice”: la favola è finita da tempo?

Raoul Bova ha davvero avuto una relazione di tre anni con una tentatrice di Temptation Island?

Raoul Bova temptation

Raoul Bova e Rocio Muniz Morales si sono lasciati, per il gossip questo è chiaro anche se loro due non confermano. Non è arrivata nemmeno la smentita mentre arrivano invece i pettegolezzi su una relazione parallela che Raoul Bova avrebbe avuto con una delle protagoniste di Temptation Island. L’amato attore romano non è l’uomo perfetto, il compagno perfetto che da anni fa innamorare tante donne?

C’è chi ricorda che ha lasciato la prima moglie, Chiara Giordano, per amore di Rocio. E’ Fabrizio Corona a sganciare la bomba, a parlare di una storia parallela che Raoul Bova avrebbe portato avanti per ben tre anni. Leggi anche Raoul Bova va via di casa dopo la vacanza da separati in Puglia

Raoul Bova e la tentatrice di Temptation Island

Gli esperti di gossip da tempo dicono che Raoul Bova non è mai stato molto fedele, che per questo sarebbe finito il legame che sembrava meraviglioso con la splendida spagnola. Si racconta che alla fine anche Rocio si sia stancata e quando ha reso pan per focaccia a lui non sia andata bene, ed ecco la crisi vera.

Cosa c’è di vero in quello che racconta Fabrizio Corona non lo sappiamo ma ecco cosa dice su Raoul e la tentatrice: “Il cerchio si chiude e Rocío diventa vittima di un’altra tentatrice. Il caro Don Matteo ha avuto per tre anni una relazione parallela con una tentatrice di questa nuova era social. E ovviamente, abbiamo tutte le prove. Messaggi e audio clamorosi”.

Quindi, ci sono le prove? Le vedremo? Corona ricorda a tutti che Rocio Morales è stata la prima tentatrice, che per lei Bova ha mandato all’aria un matrimonio. 

Poi le parole su Temptation Island: “Usiamo il programma, le coppie e i tentatori come metafora della vita e specchio di una società in cui la parola amore non esiste più. Il programma di Maria è finto. Finta lei, che prende in giro i telespettatori costruendo storie a tavolino. Finto Raoul Bova, che scrive ‘amore’ a una ragazza del 2002 su Instagram mentre è al secondo matrimonio con altri due figli, continuando a mostrarsi in pubblico come l’uomo perfetto”.

I due protagonisti non dicono nulla, si ipotizza che possa essere la tentatrice ma questo conta poco. Sembra che sia davvero finito tutto tra Bova e la Morales dopo due figlie ancora piccole, Alma e Luna. E adesso non c’è più la favola per cui valeva la pena fare di tutto?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.