Raoul Bova sorretto dall’ex moglie parla di come è finta con Rocio e di Beatrice Arnera
Raoul Bova per la prima volta parla di Rocio, di come è finita ma anche dell'ex moglie e di Beatrice Arnera
Adesso ci sono ben tre donne importanti nella vita di Raoul Bova, due ex madri dei suoi figli, e Beatrice Arnera, la nuova compagna. E’ al Corriere della Sera che Raoul Bova per la prima volta parla della separazione con Rocio Munoz Morales e spiega come è finita, con quella clausola che lui ha voluto firmasse, che alla fine hanno accettato entrambi.
Ci vorrà del tempo prima che tra Raoul Bova e Rocio sia come è oggi e da tempo tra l’attore e l’ex moglie Chiara Giordan. Ed è proprio la madre dei suoi figli più grandi una delle persone che gli è stato più accanto in questo periodo così difficile. >>> Raoul Bova con le figlie, le voci sulla convivenza con Beatrice Arnera e le dita incrociate per Rocio
Raoul Bova la clausola voluta nella separazione con Rocio Munoz Morales
Gli ultimi mesi per Raoul Bova sono stati molto difficili, lo racconta lui al Corriere: “Molto difficili, sì. Ma ho avuto l’aiuto di tanti amici. I miei figli, la mia ex moglie Chiara e mia suocera, Annamaria Bernardini de Pace, mi sono stati vicini e mi hanno permesso di sbollire la rabbia. In queste situazioni la parte più difficile è difendersi. Dagli odiosi commenti social, ma soprattutto da un tizio che si è particolarmente fissato su di me e mi ha aggredito ingiustamente”.
Non fa il nome di Corona ma il riferimento è ovvio ma aggiunge che è stata un’esperienza in parte traumatica, certamente molto coinvolgente per la rabbia, il dolore e lo stupore. “Quando succedono queste cose, ti senti improvvisamente come se fossi denudato in piazza, senza poter opporre resistenza”.
Bova ammette di avere sbagliato a usare male i social: “Credo che i miei figli siano più bravi di me e che non commettano questi sbagli, dunque non gli devo insegnare niente”.
Poi le parole su Rocio Munoz Morales, madre delle sue bimbe più piccole, Alma e Luna. Il loro è un amore che è finito dopo avere lottato contro tutto e tutti ma era già finito da tempo, così racconta l’attore protagonista di Don Matteo.
“Il nostro rapporto, come tanti hanno scritto e provato, era finito da molto tempo. Però nell’accordo di separazione ho voluto una clausola, che abbiamo firmato entrambi, in forza della quale nessuno di noi deve parlare della nostra storia né delle nostre figlie. Quindi mi scusi ma questo discorso finisce qui”.
Quindi, la clausola inserita nell’accordo impedisce a entrambi di dire altro.
E con Beatrice Arnera come va? “Ci stiamo lavorando” la risposta di Raoul.