Roberta Capua parla della morte del suo ex marito: “non sono ancora pronta”
Per la prima volta pubblicamente Roberta Capua parla della morte del suo ex marito, un racconto che nessuno si aspettava
Ha colpito moltissimo, tutto il pubblico che ama Roberta Capua, l’intervista che la conduttrice ha rilasciato in queste ore parlando di un fatto di cui nessuno era a conoscenza, se non i suoi familiari e le persone a lei vicine. Il suo ex marito purtroppo è venuto a mancare, Stefano Cassoli ha avuto un tragico incidente nel mese di maggio. La notizia non era trapelata tanto che, la stessa Capua, spiega che è la prima volta che ne parla pubblicamente. L’avevamo vista in tv raccontare della fine del matrimonio, di un anno complicato con la morte dei suoi genitori e di una separazione che lei mai avrebbe voluto.
Oggi per Roberta Capua è tutto ancora più difficile perchè Stefano Cassoli, padre di suo figlio, è stato il grande amore della sua vita e non ha ancora superato la sua morte. >>> Terribile lutto per Roberta Capua, è morto l’ex marito padre di suo figlio
Roberta Capua e la morte del suo ex marito
“Sono troppo addolorata e non sono ancora pronta, lui è stato e resterà il più grande amore della mia vita” ha detto Roberta Capua nella sua intervista per F Magazine. “La sua scomparsa si aggiunge ad altre cose bruttissime che sono accadute nel 2023” ricorda Roberta Capua che anche in tv aveva parlato della dolorosa perdita dei suoi genitori, venuti a mancare a distanza di poco tempo. “Voglio provare a essere ottimista e pensare che dietro l’angolo ci sia qualcosa di bello per me” ha detto la conduttrice pronta anche per una nuova avventura televisiva con BellaMa’ insieme a Pierluigi Diaco.
In questo periodo Roberta è riuscita ad andare avanti grazie alla presenza delle amiche, spiega infatti che anche dopo la separazione ha ritrovato le persone a cui teneva e si è aperta con loro. “Le mie amiche sono state straordinarie nel sostenermi” ha raccontato la conduttrice. “Ogni donna dovrebbe avere delle amicizie su cui contare” ha poi aggiunto Roberta Capua che in questo periodo davvero non facile, si è affidata alle persone a lei più care.
Non ha aggiunto molto altro sul dramma che lei e suo figlio hanno vissuto e sulla morte di Stefano Cassoli. Si è parlato solo di un incidente e al momento, non ci sono altre informazioni rispetto a quello che è successo all’ex marito di Roberta Capua.