Coppie VIP

Roberta Morise festeggia con la sua famiglia in Calabria: “Nessuno come te”

Roberta Morise è in Calabria per festeggiare il Capodanno con la sua famiglia, la sua mamma

Roberta morise capodanno

Roberta Morise è in Calabria con Enrico Bartolini e con i loro due bimbi, i piccoli Gianmaria e Geremia, tutti a casa della nonna. Si preparano a festeggiare tutti insieme il Capodanno e per Roberta Morise è una gioia immensa, ha accanto tutte le persone che ama e non c’è altro che possa desiderare.

Il 3 novembre 2025 è venuto al mondo il piccolo Geremia, dopo Gianmaria, nato nel maggio 2024. Una gran fatica per Roberta Morise che non lo nega ma ammette anche che niente è più bello di fare la mamma dei suoi figli così tanto desiderati. >>>Tutto il dolore di Roberta Morise: “Quanto vorrei un tuo aiuto in questo momento”

La mamma di Roberta Morise ha preparato una torta bellissima per il nipote

“Il mio piccolo a casa di mamma” scrive Roberta Morise mostrando la torta che la nonna ha preparato per il piccolino, il nipote che a causa della distanza non vede spesso. Altri dolci, le tenere decorazioni e Robertina commenta che nessuno è come la sua mamma.

“Nessuno è come te” e lo dice alla nonna dei suoi figli, di certo pensando ogni giorno che se ci fosse stato anche il suo papà tutto sarebbe stato perfetto. 

Enrico Bartolini, lo chef stellato che ha cambiato la vita della conduttrice, è padre di altri tre figli avuti da una precedente relazione, il primo matrimonio. Anche lui ha trovato in Roberta la compagna perfetta con cui condividere la gioia di una famiglia numerosa, serena. Non si sa quanto la loro famiglia sia allargata ma senza dubbio queste feste in Calabria saranno bellissime. 

Sul profilo social di Robertina arrivano ora dopo pra le foto che raccontano di questi giorni spensierati, delle corse accanto a Gianmaria, dei riposini di Geremia, del bellissimo sorriso della nipotina, la figlia della sorella. Sarà un Capodanno 2026 semplice, di certo non stellato, ma è questo il sogno che continua a rendere felice non solo la Morise ma anche suo marito.

Nel maggio del 2024, la coppia ha siglato il proprio amore con un matrimonio da sogno in Toscana, a Castiglione della Pescaia, con una festa andata avanti per tre giorni. Da quel momento la favola d’amore moderna ha continuato a scrivere pagine e pagine, con alti e bassi, quello è ovvio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.