Roberta Morise festeggia il compleanno del marito ma oggi è un giorno importante anche per il figlio
Roberta Morise felicissima festeggia in modo semplice il compleanno del marito, Enrico Bartolini
Ha tanto da fare Roberta Morise in questo periodo, il 3 novembre è nato il secondo figlio ma oggi è il compleanno di suo marito Enrico Bartolini e almeno una candelina sulla brioche per la colazione in casa andava messa. E’ bellissima Roberta Morise, di recente è tornata in tv in collegamento con La volta buona, confidando che spesso rimane in pigiama perché con due bimbi piccoli non ha davvero molto tempo per se stessa.
Così anche gli auguri allo chef stellato arrivano in pigiama, Roberta Morise attentissima cerca di dividere il suo tempo tra i suoi uomini, la sua famiglia >>> Roberta Morise torna in tv con i figli piccolissimi ma ammette che è una gran fatica
Roberta Morise dolcissima festeggia il compleanno del marito
In pigiama Enrico Bartolini si lascia fotografare accanto a quella brioche con la candelina. C’è anche un astuccio rivestito di velluto rosso, sarà il regalo per il festeggiato ma Roberta Morise non lo mostra.
Robertina tra le storie Instagram intona la canzoncina di auguri, il suo primogenito batte le manine e vorrebbe lui quella brioche ma è per il papà. Poi la mamma si corregge: “E’ anche un po’ il tuo amore nostro. 1 anno e mezzo di vita meravigliosa”.
Infatti, se oggi Bartolini compie 46 anni, anche il piccolo Gianmaria festeggia perché lui è nato il 24 maggio del 2024 e quindi oggi compie un anno e mezzo di vita.
Meravigliosa vita, come scrive Roberta Morise che da poche settimane è diventata mamma di Geremia.
In così poco tempo è riuscita a realizzare tutti i sogni, quelli che pensava non si sarebbero più avverati. Una storia d’amore che le ha cambiato la vita, arrivata all’improvviso, poi la nascita del primo figlio, il matrimonio il 31 agosto di un anno fa e poi l’arrivo del piccolino che in realtà ha reso un po’ geloso il fratello maggiore.
Non è stato però tutto rose e fiori la favola d’amore di Roberta perché ha avuto davvero tanta paura di perdere suo figlio Gianmaria:
“E’ stato salvato per un soffio, e sono certa che tutti noi abbiamo avuto un angelo custode che ci ha protetti da lassù: mio papà Domenico. Mio figlio è stato per una decina di giorni in terapia intensiva neonatale” ha raccontato la conduttrice al settimanale Gente spiegando che a pochi giorni dalla scadenza del termine, aveva notato che la pancia era più piccolina del solito.