Rocio Munoz Morales allo scoperto con Vittorio? Un 50enne affascinante dopo Raoul Bova
Le foto di Rocio Munoz Morales su Chi. E' Vittorio il nuovo compagno dopo l'addio a Raoul Bova?
Il settimanale Chi ha un nuovo scoop, le foto di Rocio Munoz Morales con il presunto nuovo compagno. Sono foto, quelle della ex compagna di Raoul Bova, che molti attendevano, una rivincita per lei. Chi è il nuovo compagno di Rocio Munoz Morales o meglio, chi sta frequentando dopo l’addio al padre delle sue bambine?
A differenza di Bova e Arnera qui non c’è ancora il bacio sulle labbra, solo guancia, non ci sono le presentazioni in famiglia. Ci sono le foto di lui che arriva nel giorno della presentazione del libro, La vita è adesso, di Rocio Munoz Morales >>>Rocio sulla separazione da Raoul Bova: “A volte si ha poco coraggio di dire la verità”
Rocio Munoz Morales esce allo scoperto con Vittorio
Così scrive il magazine Chi, che Rocio Munoz Morales è uscita allo scoperto con Vittorio. C’è anche il cognome, Chini, di questo uomo 50enne affascinante e manager di una azienda che opera nel campo sanitario.
Lui arriva, l’abbraccia e tutti si chiedono se sia un’amicizia speciale o già qualcosa in più. Vittorio Chini ha fatto tornare il sorriso alla bella e brava Rocio? Se sì, da quanto tempo? Se ne parla a La volta buona:
“Rocio continua a regalarci nuove rivelazioni, solo la scorsa settimana sulle pagine di Chi il bacio tra Raoul Bova e Beatrice Arnera che ha ufficializzato la loro unione, un gesto che li ha consacrati come coppia a tutti gli effetti”.
E arriva la novità Rocio: “Le novità non finiscono qui perché Rocio Munoz Morales dopo aver affrontato la separazione con grande dignità e aver sempre protetto l’ex compagno sembra pronta a una nuova rinascita. Una presenza accanto a lei sta facendo parlare… Durante la presentazione del suo libro è stata raggiunta da un uomo, l’imprenditore Vittorio Chini. Che sia un nuovo amore? Forse sarà il tempo a dirci se si tratta di una semplice vicinanza o di qualcosa di più ma intanto Rocio mantiene toni pacati e maturi nonostante la fine della storia con Raoul Bova”.
Lei dice sempre che è il papà delle sue bimbe e lo sarà per sempre, parole che raccontano un equilibrio ritrovato nonostante tutto ma il racconto non è finito e siamo in attesa del prossimo capitolo.