Coppie VIP

Rocio Munoz Morales racconta a Fiorello come va con Raoul Bova: “Ormai siamo ex”

Rocio Munoz Morales ha reso bene l'idea di com'è oggi il suo rapporto con Raoul Bova, il padre delle sue figlie

rocio Raoul Bova

Rocio Munoz Morales ha confidato nuove cose del suo rapporto con Raoul Bova, sono ormai ex ma forse adesso sono più sereni. Lo racconta lei a Fiorello e Biggio. L’attrice spagnola è stata contattata durante una diretta ieri sera e ospite dello spazio serale dei due Rocio ha parlato anche del momento che sta vivendo.

Non ha fatto un passo indietro ed è rimasta su quel clima ironico che svela anche che tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova ha prevalso il buon senso, quello che tutti i genitori separati dovrebbero avere >>>Raoul Bova racconta la sua verità su Rocio e la fine della relazione

Rocio Munoz Morales parla di Raoul Bova dopo il primo periodo difficile

Quando tutti hanno saputo della fine della loro storia d’amore la sofferenza di Rocio era evidente ma non ha mai detto niente di grave nei confronti del padre delle sue figlie. Oggi parla di lui anche in un contesto scherzoso, perché con Fiorello è davvero impossibile non farlo. 

“Potrei essere tuo padre” ha subito evidenziato Rosario aggiungendo che anche Raoul Bova potrebbe esserlo. Senza dubbio l’attrice ha dalla sua parte la giovane età ma oggi conferma la serenità, cosa ben più importante.

Bova sarà ospite per fare promozione a La Pennicanza e lei è rimasta al gioco ridendo: “Chiamate il mio ex a fare promozione a La Pennicanza e chiamate me alle 11 di sera. Ormai siamo ex. Abbiamo due figlie meravigliose. Sono molto serena, Raoul è il papà delle mie figlie e lo sarà per sempre”.

Si era parlato di un accordo difficile fa raggiungere tra i due per l’affidamento delle figlie ma sembra che adesso tutto si sia risolto ben prima della decisione di un giudice e di fare soffrire le bambine. Non erano sposati ma ci sono due piccole, Alma e Luna, era necessario gestire il loro affidamento. Sembra ci sia stato un accordo, che i rispettivi legali di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales abbiano fatto un ottimo lavoro e che entrambi siano riusciti a ristabilire un equilibrio per il benessere di una famiglia che non è più la stessa ma che deve restare in piedi. 

Senza dubbio tutto è avvenuto in tempi brevi, nonostante delusioni, rancori e ogni cosa che solo i diretti interessati conoscono, sono stati in grado di mettere tutto da parte. 

Lei ha anche appena terminato il suo terzo romanzo, felice che la prossima settimana sarà già in uscita. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.