Coppie VIP

Rocio Munoz Morales sincera e rispettosa, si racconta e rompe così il silenzio mentre è con le sue bambine

Rocio Munoz Morales rompe il silenzio dopo la separazione da Raoul Bova e tutti i pettegolezzi sull'attore padre delle sue bambine

rocio calabria

Sta soffrendo Rocio Munoz Morales, lo raccontano le sue amiche più care, ma parla solo di se stessa, dei suoi valori. Non cita mai Raoul Bova ma la descrizione di se stessa sembra una frecciatina all’ex compagno, al padre delle sue figlie. Rocio Munoz Morales è in Calabria ospite al Magna Grecia Festival a Soverato, è una regione che adora, lì è con le sue bambine e con la madre, adesso aveva bisogno di aiuto. 

Sembra serena, sorride e spiega che è felice lì in quel momento ma le sue parole sul palco sembrano rivolte a lui. Rocio Munoz Morales parla delle donne e delle persone forti e vere, parla delle figlie, di se stessa, del cuore buono che sente di avere, di quello che apprezza in chi è come lei. Leggi anche Rocío Muñoz Morales pronta a chiedere l’affido esclusivo delle figlie: ha scoperto altri tradimenti?

Rocio Munoz Morales la frecciatina sembra contro Raoul Bova

“Avere un cuore buono, essere delle donne pure, fiere di loro stesse, rispettose gentili e sincere e questo credo che per la mia esperienza è quello che mi rende la donna forte che sono oggi – confida Rocio Munoz Morales. Tutti questi valori che io ho succhiato da mia madre e dalle mie sorelle. Io credo che nella vita le persone con il cuore buono, le persone perbene, chi mi dice grazie, chi chiede per favore, chi sorride agli altri, chi è altruista e più forte rispetto a quelli che sono incavolati e ce l’hanno un po’ più con gli altri”.

Sono parole che raccontano di Rocio ma che sembrano velenose contro Raoul Bova ma non fa mai il suo nome, non dice nulla sui pettegolezzi, non le arriva nessuna domanda diretta, non è lì per questo. 

“Per me è bellissimo una grandissima emozione tornare in Calabria perché in questo luogo io mi sento a casa e riconosco anche le persone. Sono qui da tre giorni che giro anche in posti che non conoscevo con le mie bambine e con mia mamma e ritrovo sempre gente bella, sorrisi belli e luoghi che mi sorprendono e quindi sono molto felice davvero”.

Sono momenti dell’intervista in Calabria che l’attrice pubblica più volte tra le storie Instagram, desidera arrivano qualcuno, magari a tutti, per fare comprendere come è lei davvero. Non ha timore di dire che è buona e sincera, non le va di essere coinvolta in pettegolezzi che però altri raccontano. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.