Rosario Guglielmi mette un punto: “con Lucia Ilardo non è amore, nessuna seconda possibilità”
Rosario Gugliemi a Verissimo mette un punto alla sua storia con Lucia Ilardo: non si può dimenticare e non si può perdonare
Dopo le parole di Lucia Ilardo a Verissimo, oggi tocca a Rosario Guglielmi replicare alla sua ex fidanzata. L’intervista è iniziata con un recap di tutto quello che è successo tra Rosario e Lucia dopo Temptation Island fino ad arrivare poi al giorno in cui il Guglielmi avrebbe dovuto cominciare la sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista. Avventura che però non è mai iniziata perchè tre giorni prima della registrazione, Rosario e Lucia si sono visti e sono stati insieme.
“Io ricordando la telefonata con il tentatore, posso dire che ho provato del podure, e quindi ho preferito che non si ascoltasse. Andrea mi ha raccontato quello che è successo, dove si sono visti e gli ho chiesto anche se ci fosse stato altro. In quel momento lui mi ha detto che non me lo poteva dire” ha iniziato così il racconto di come è andata tutta la storia, Rosario Gugliemi a Verissimo. “Lucia me lo avrebbe detto? Non credo, ha fatto di tutto per negarlo” ha detto Rosario.
>>> Qui le parole di Lucia Ilardo a Verissimo
Rosario Guglielmi a Verissimo
“Le cose gravi sono state queste due, Andrea e Salvatore, per me sono stati due anni belli di relazione, sono stati due anni intensi, io devo dire che non è vero che ero io che non volevo convivere. Quando siamo tornati a casa era lei che aveva i dubbi, era lei che si è allontanata e si io mi sono allontanato perchè ho visto che lei non era più la stessa, c’era il gruppo sui social, c’erano i messaggi con Andrea. Mi sembrava che Lucia fosse troppo legata al post Temptation Island. Io invece ho sentito e mi sono avvicinata solo due giorni con una ragazza del programma” ha raccontato Rosario Guglielmi.
“Il super incontro di cui parla Lucia è stata una cena a 4 non c’è stato nulla con altre donne e quindi io ci sono rimasto molto male e lì si è rotto tutto” ha detto Rosario prima di entrare nel vivo e raccontare quello che è successo a Uomini e Donne.
“E’ vero ad agosto ci siamo visti e abbiamo passato una notte insieme, poi ci siamo visti qualche giorno prima della registrazione. Io ho amato Lucia, non mi vergogno di dirti che provavo attrazione verso di lei. Abbiamo avuto questo incontro…per me era un momento che iniziava e terminava lì. Ci siamo detti che si doveva chiudere la storia. Io non le ho detto di lasciare il pigiama…Lei ha preso tutto. Per me non c’era nessuna relazione e si, io ero pronto di trovare l’anima gemella” ha detto Rosario Guglielmi.
“Io non me lo sarei mai aspettato, non mi sarei mai aspettato che lei venisse lì a raccontare questa cosa. Da un lato mi sono vergognato, dall’altro ho capito che dovevo avere del tempo, dovevo prendermi del tempo per metabolizzare la fine di questa storia. Io sono stato poco chiaro è vero, non le avevo detto di Uomini e Donne. Io dopo mi sono arrabbiato con lei, soprattutto perchè non ha detto proprio la verità. Lei in quel modo…è stato un attacco che io non ho digerito ma non per il trono...” ha detto Rosario Guglielmi.
“Lei avrebbe dovuto lasciarmi libero di scegliere, magari di trovare la persona giusta” ha detto Rosario a Silvia Toffanin. L’ex protagonista di Temptation Island ha confermato che lui e Lucia si sono rivisti ma non c’è stato nulla tra loro. “Per me è normale che se viene una persona e si attacca a un citofono sotto casa, scendo…Non la lascio lì ma io non ci sono più nella sua vita, lei vuole esserci. Io non sono innamorato di lei, questo non è amore, l’amore è altre cose, è stato una bella storia, a parte il finale, ma l’amore non ti fa sbagliare non ti fa fare queste cose, il vero amore ha un’altra forma” ha detto Rosario Gugliemi.
Ha anche spiegato che non ci sono seconde possibilità e non c’è perdono in questo caso, si dovrebbe superare ma lui proprio non ce la fa. Silvia Toffanin ha detto che non riesce a stare dietro a tutto questo tira e molla ma ha qualche dubbio sul finale della storia e forse chissà, tra Rosario Guglielmi e Lucia Ilardo ci potrebbe essere ancora qualcosa.