Sara Bluma stanca delle falsità sul suo conto mostra le foto delle violenze subite: Can Yaman è con lei
Sara Bluma accusata di aver abbandonato suo figlio per stare con Can Yaman racconta di aver subito delle violenze domestiche e fa accuse molto gravi
In questi ultimi giorni, si è molto parlato, soprattutto sui social, della relazione di Sara Bluma e Can Yaman. La ragazza è stata accusata di aver tradito suo marito con un amico, l’attore turco appunto, ma soprattutto di aver abbandonato suo figlio. Accuse social che a quanto pare, hanno acuto una certa eco. La Bluma ha deciso di dire la sua e rompere il silenzio, pubblicando sui social una serie di foto inaspettate che hanno lasciato tutti davvero senza parole. Sara ha infatti raccontato di aver subito delle violenze e di aver deciso di raccontare tutto, visto che sta ricevendo accuse prive di fondamento.
Sara Bluma denuncia le violenze subite
“Sono stata in silenzio per troppo tempo ora tocca a me dire la mia versione dei fatti e prendere un momento per chiarire la mia situazione. Non sono mai stata legalmente sposata. Ho avuto una relazione da cui è nato il mio bellissimo bambino, ma il nostro rapporto era già concluso prima di incontrare il mio attuale compagno” ha scritto Sara Bluma sui social, anche per smentire appunto, le tante voci di chi raccontava che aveva avuto una relazione clandestina con Yaman.
Il racconto di Sara Bluma, che ha postato su instagram anche un carosello di foto, è proseguito con queste parole: “Mi sono sempre impegnata per provare a mantenere un buon rapporto con il padre per il bene del piccolo, che amo più di tutto in questo mondo. Purtroppo, durante la mia precedente relazione, ho subito delle violenze fisiche e psicologiche e rischiavo di affrontarne di peggiori rimanendo in quella situazione“.
La Bluma ha poi spiegato come mai in queste settimane non è riuscita a vedere suo figlio: “Ora ho intrapreso una nuovo vita , amo mio figlio e desidero solo il meglio per lui. Attualmente, il padre ostacola i miei tentativi di vedere nostro figlio, ma ho deciso di affrontare la situazione e ho affidato tutto ai miei avvocati“.
E poi: “Voglio sottolineare che amore genera amore. È giunto il momento di dire basta alla violenza contro le donne e a ogni forma di abuso. Siamo forti, e dobbiamo sostenerci l’un l’altra, perché questo mondo è spesso costruito da e per gli uomini. Desidero ringraziare tutti coloro che mi stanno sostenendo in questo momento difficile. La vostra vicinanza significa molto per me“. Molti si sono chiesti come mai, nonostante le violenze, e nonostante non ci fosse un matrimonio, e dunque la madre ha certamente più diritti su un figlio, Sara Bluma non riesca a vederlo.
Can Yaman ha poi condiviso queste foto nelle sue stories, scrivendo “Ti amo e farò di tutto per sostenerti”.