Scambio di promesse per Antonella Clerici e Vittorio Garrone: “Non una cerimonia classica”
L'annuncio è di Caterina Balivo a La volta buona: "Antonella Clerici e Vittorio Garrone, lo scambio di promesse e non una cerimonia classica"

L’ha detto più volte Antonella Clerici che non ci sarà per lei un terzo matrimonio, che le porta sfortuna quel rito, che con Vittorio Garrone invece desidera invecchiare e condividere il resto della sua vita. Con lui è felice e serena come mai prima, corteggiata e amata come mai prima. Ma durante la puntata di oggi de La volta buona i fan di Antonella Clerici hanno avuto un sussulto.
“Antonella Clerici convolerà presto con il suo compagno Vittorio Garrone” si parlava di coppie che hanno trovato l’amore non da giovanissimi e di matrimoni da organizzare. Qui anche Antonella Clerici in vacanza in Sicilia con Vittorio Garrone per il suo compleanno – il video
Antonella Clerici e Vittorio Garrone lo scambio di promesse
Nel servizio del programma di Caterina Balivo il seguito sul matrimonio non matrimonio della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno: “Antonella Clerici convolerà presto con il suo compagno non con una cerimonia classica ma con un semplice scambio di promesse, sincero, profondo, consapevole”.
Quindi, è la conferma di ciò che la Clerici ha sempre detto. Il suo desiderio è quello di organizzare una bellissima festa per i loro 10 anni insieme e in quella occasione promettersi amore eterno ma senza alcun vincolo di matrimonio, senza la necessità di dovere firmare documenti.
“Sposatevi prima voi” ha risposto più volte Antonellina quando in modo insistente le hanno chiesto a quando le nozze con Garrone. Chiara l’intenzione della coppia, anche l’imprenditore che è accanto alla Clerici da quasi 10 anni è già stato sposato. Entrambi hanno figli e magari anche questo pesa sulla scelta di non dire quel sì che complicherebbe un po’ tutto.
Un dolce annuncio quello che oggi Caterina Balivo ha dato nel suo programma, il sottolineare più che altro che Antonella Clerici e Vittorio Garrone vivono una storia d’amore importante e speciale, un po’ come quella di Rosanna Lambertucci e suo marito, anche lei oggi era ospiti nel salotto de La volta buona.
C’è però altro che in passato la Clerici ha detto, che forse un giorno, lontano, il matrimonio con il suo Vittorio potrebbe esserci ma avrebbe ben altra importanza e valore rispetto a oggi. Un sì per dire quel per sempre che oggi fa paura a lei che riflette su tanti aspetti. Di certo anche sui due matrimoni già celebrati quando era molto più giovane e che sono durati davvero poco.