Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi i baci in acqua e la vacanza a Paraggi è dolcissima
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi in vacanza, sono a Paraggi, non manca lo sport da fare insieme, questa volta anche i baci
Non sono per niente social Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, impossibile sapere qualcosa in più della loro vita privata, al punto che dopo 25 anni insieme ancora non si sa se sono sposati o meno. Ma tra le pagine di Chi puntuali arrivano le foto della coppia o della loro famiglia, d’estate. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi in genere sono a Portofino o a Paraggi, in quest’ultimo posto le ultime immagini scattate dai paparazzi.
Sguardi complici, lo sport d’acqua da fare insieme, sempre più spesso sono soli perché i figli stanno crescendo. La famiglia è il centro della vita di entrambi, sembrano sempre perfetti e innamorati, di certo Silvia Toffanin e Berlusconi distanti dai social sono molto protetti. Leggi anche Silvia Toffanin e Berlusconi festeggiano 25 anni insieme, bellissimi su Gente
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi a Paraggi
L’amministratore delegato trova spazio anche per un’estate di equilibri perfetti, non solo sul lavoro ma anche e soprattutto in famiglia. Da un lato la guida determinata e visionaria dell’espansione in Europa rilanciando l’offerta del gruppo Mfe-MediaForEurope sul colosso tedesco ProSiebenSat.1, dall’altro la vacanza Paraggi, con Silvia Toffanin e ai figli.
In questa occasione le foto non mancano, il settimanale Chi dedica alla coppia un bellissimo servizio, lui capace di tenere a bada le acque per niente calme e senza perdere mai il controllo, Silvia Toffanin sempre al suo fianco. Tutto è sempre uguale per loro, da anni non cambia mai niente.
Poi arrivano gli scatti che sanno di intimità, quei baci in mare, gli sguardi complici, le chiacchiere a voce bassa. Una complicità che è silenziosa e molto profonda. I gesti sono naturali, non c’è niente di studiato. Al centro della vita di Silvia e Pier Silvio ci sono i figli, c’è la famiglia, più di tutto ci sono Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, da sempre lontani dal clamore, cresciuti con i valori che la mamma e il papà gli hanno sempre mostrato e insegnato.
Lo sport presente anche nella vita dei figli, così il più grande fa pugilato, è la sua grande passone. La piccola di casa che sta per compiere 10 anni si è vista molto meno, è ancora piccola ma di certo avrà anche lei i suoi sport preferiti, le passioni da bimba da vivere. Senza dubbio la coppia si conferma ancora una volta come una delle più solide, più belle, da ammirare.
Sono capaci di ritagliarsi moment perfetti solo per loro due, per baci a gran distanza dalle telecamere ma non sempre dai paparazzi.