Stefania Orlando è finita per sempre e non è in buoni rapporti con l’ultimo compagno
Stefania Orlando conferma che è finita per sempre con l'ultimo compagno. Ci aveva creduto fino in fondo
Stefania Orlando non è molto fortunata in amore o almeno negli amori che durano per sempre. E’ finita anche con Marco Zechini, con lui si erano dati un’altra possibilità. Questa è la seconda volta che si lasciano ma questa volta Stefania Orlando è certa che è finita per sempre. Non sono rimasti amici, è ancora troppo presto.
E’ nel salotto di Caterina Balivo a La volta buona che Stefania Orlando racconta i suoi sentimenti, le delusioni ma anche la serenità che sta vivendo adesso. Spiega tutto ma si augura anche che presto con Marco ritroverà un bel rapporto. Leggi anche Stefania quando era innamorata di Marco
Stefania Orlando è finita con Marco Zechini
Non fa mai il suo nome, Stefania Orlando parla di Andrea Roncato, di Simone, i suoi ex mariti, ma di Marco racconta solo la storia. Sente di avere fatto tutto il possibile per la sua ultima relazione e sembra quasi che già sapeva sarebbe andata così.
“Sono single e sto molto bene adesso, a parte gli scherzi il nostro era un ritorno come ti avevo detto per non avere rimpianti perché bisogna anche tentare no, bisogna darci anche una possibilità di rivedere se una storia realmente è finita e ci siamo resi conto che era davvero finita”.
E’ accaduto che: “Si è ripresentato davanti lo stesso quadro per cui c’eravamo lasciati prima e quindi evidentemente non c’era niente da fare e quindi adesso sono molto serena proprio per questo motivo”.
“Io pensavo fosse la volta buona assolutamente e sono tornata con tutti i presupposti con tutta la speranza e con tutta la voglia e l’emozione”, no, non sono rimasti in buoni rapporti: “E’ troppo presto però penso che riusciremo a mantenere buoni rapporti perché abbiamo capito entrambi davvero che non c’era possibilità di stare insieme”.
Questa volta parla con serenità e con piacere del matrimonio finito con Andrea Roncato, con lui non ha più nessun rapporto ma sa bene che una ex moglie deve farsi da parte, come ha fatto lei. Stefania magari un domani lo farà anche con Simone, il suo secondo ex marito. Se ci sarà necessità si metterà da parte ma ribadisce più volte che lui è e sarà per sempre l’uomo più importante della sua vita. Ancora innamorata?
Non lo dice più che è ancora innamorato di Simone ma non chiude nemmeno la porta, molti pensano che se dovesse ritornare lei sarebbe davvero felice.