Coppie VIP

Tra Chanel Totti e Noemi Bocchi il gelo: cosa è successo con la compagna del papà?

Chanel Totti e Noemi Bocchi non hanno mai legato davvero ma cosa è successo dopo l'ultima vacanza?

chanel totti Noemi

Su Chi si parla di Chanel Totti, degli alti e bassi con il padre, di un legame con Noemi Bocchi che non è mai arrivato e forse non è come quello che ha con Bastian Muller. E’ un retroscena su cui si è sempre spettegolato, comprendendo benissimo Chanel Totti, ma adesso è Giuseppe Candela a raccontare qualcosa nella sua rubrica del settimanale di gossip.

Li abbiamo visti tutti insieme alla sua festa dei 18 anni ma Chanel Totti non ha avuto però la gioia di posare con tutta la sua famiglia. Ilary Blasi e Francesco Totti non sono riusciti a farle questo regalo, così distanti da non volere apparire nella stessa foto. C’entra Noemi Bocchi? Leggi anche La sofferenza di Chanel Totti per il divorzio dei genitori: “Non supererò mai”

Chanel Totti di nuovo distante dal padre?

C’erano tutti alla sua festa e con i rispettivi compagni e tutto sembrava sereno per lei. Abbiamo visto Chanel Totti di recente in vacanza con il papà e la sua nuova famiglia ma mai uno scatto o un commento tra lei e Noemi Bocchi. Tutti insieme in Indonesia ma poi al ritorno dicono che qualcosa si sia rotto di nuovo, che il rapporto padre e figlia sia altalenante e che c’entri la sua nuova compagna.

Rapporto tesi tra la secondogenita di Ilary Blasi e suo padre e su Chi si legge di periodi felici in vacanza e poi di allontanamenti e silenzi per incomprensioni. Incomprensioni che possono essere normali quando i genitori si separano e arrivano nuovi compagni, altre case, tutto da dividere e condividere.

Chi punta il dito contro Noemi è semplicemente perché sembra che tra lei e Chanel un vero feeling non sia mai nato anche se all’inizio la giovanissima Totti era spesso a casa del padre.

Con la meravigliosa vacanza a Bali tutto sembra perfetto ma al ritorno c’è il gelo, così dicono ma i diretti interessati non ne parlano. Non deve essere semplice, soprattutto per Chanel. Lei di recente ha pubblicato un video che ha fatto capire tutto il dolore che porta dentro per la fine del matrimonio dei suoi genitori.

Ha confessato che è una delusione che non ha ancora superato, che era la storia d’amore in cui più credeva ma certa anche che non supererà mai un amore così bello come quello di Ilary e Francesco. 

Adolescenza, separazione, gelosia, inevitabili mancanze, per Chanel non è semplice, non lo è mai quando una famiglia si spezza e non riesce più a stare in piedi in equilibrio.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.