Gossip girl, riassunto e anticipazioni prossima puntata

Gossip Girl: il punto Alla fine della terza stagione avevamo lasciato Blair e Serena in partenza per Parigi, Nate e Dan a crogiolarsi per amore e Chuck steso a terra da un colpo di pistola in qualche sobborgo di Praga. Cosa sarà successo nel frattempo? La quarta stagione si è aperta con l’episodio “Bella di […]


Gossip Girl: il punto

Alla fine della terza stagione avevamo lasciato Blair e Serena in partenza per Parigi, Nate e Dan a crogiolarsi per amore e Chuck steso a terra da un colpo di pistola in qualche sobborgo di Praga. Cosa sarà successo nel frattempo?

La quarta stagione si è aperta con l’episodio “Bella di giorno” in cui le due ragazze, ancora nella Ville Lumiere, cercano di distrarsi dai loro problemi di cuore. Serena è ancora indecisa tra il bell’Archibald e il buon Humphrey, ma nel frattempo si intrattiene con diversi giovanotti. Blair è concentrata nell’ardua impresa di dimenticare definitivamente Chuck, dopo che uno scherzo del destino non li aveva fatti incontrare sull’Empire State Building. Quest’ultimo, intanto, finge di essere un’altra persona e vive a Parigi con la ragazza che lo aveva salvato dalla morte. Quanto a Dan e Nate, il primo si trova a dover digerire la notizia di avere avuto un figlio da Georgina, mentre l’altro si avvicina all’ambigua Juliet che ne combinerà delle belle.

Gossip girl riasunto

Nel secondo episodio, invece, intitolato “Doppia Identità” e andato in onda lunedì sera su Mya, le due protagoniste femminili incontrano Chuck a Parigi, nel ristorante in cui fa il cameriere e tentano di convincerlo a tornare a casa. Rufus scopre che il bambino di Georgina in realtà non è di Dan e Juliet, ossessionata da una missione distruttiva ai danni di Serena, cerca di far rifiorire i rapporti tra Nate e Vanessa.

Gossip girl anticipazioni

Viste le premesse, sicuramente non ci sarà da annoiarsi nella quarta stagione della serie e le aspettative, certamente alte, dei fan non saranno disattese. Gossip Girl ci ha abituato ad una trama avvincente, ad un ritmo accattivante e di sicuro non può deluderci ora.

Non ci credete?

Volete qualche anticipazione? Vi dico solo che nella prossima puntata Chuck tornerà a Manhattan con un nuovo amore, mentre Blair avrà a che fare con una rivale in materia di macchinazioni…

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.