Il sangue e la rosa torna su canale 5

Una delle fiction più seguite di Mediaset torna dal passato. Canale 5 corre ai ripare dopo i vari flop delle serier tv degli ultimi tempi e rimodella il suo palinsesto. L’ombra del destino trasloca su rete 4 e su canale 5 torna Il sangue e la rosa. Ve lo ricordate? Forse vi dice qualcosa il […]


Una delle fiction più seguite di Mediaset torna dal passato. Canale 5 corre ai ripare dopo i vari flop delle serier tv degli ultimi tempi e rimodella il suo palinsesto. L’ombra del destino trasloca su rete 4 e su canale 5 torna Il sangue e la rosa. Ve lo ricordate? Forse vi dice qualcosa il nome Gabriel Garko? Crediamo proprio di si visto che lui è uno dei due protagonisti maschili della fiction. In attesa di conscere il nuovo palinsesto e quindi di sapere quando andrà in onda la serie Non smettere di sognare abbiamo una certezza: torna la fiction dal passato con l’attore più amato dai telespettatori, almeno quelli che seguono le fiction di canale 5.Un intreccio tra amicizia e amore prende il via dalla piccola cittadina di Cave per spostarsi  poi a Roma. Bugie, tradimenti e crimini caratterizzeranno la vita dei tre giovani protagonisti. Un mistero dal quale si parte: un uomom che viene ucciso e buttato giù da una torre, un mistero che si cercherà di risolvere nel corso delle quattro puntate.

Nel frattempo nasceranno e sbocceranno amori e le amicizie saranno messe a dura prova.

Rocco e Isabella che si conocscono da una vita si ritrovano a fare i conti con la dura realtà di quello che è la Roma di quegli anni. Anche Giulio ha conosciuto i deu ragazzi nel piccolo paesino qualche anno prima. Lui però è ricco e fa ritorno nella grande città. I tre ragazzi si promettono fedeltà e amicizia eterna. E infatti quando Rocco e Isabella saranno nei guai sarà proprio Giulio ad aiutarli. Ma anche per il ragazzo sono tempi duri visto che l’uomo morto all’inizio è suo padre…

Arresti, vendette, sommosse sono tipiche del clima antipapale che si respirava in quegli anni e i tre ragazzi sono i protagonisti di una storia che ci terrà con il fiato in sospeso fino all’ultimo minuto.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.