Fiction e Serie TV

Il Commissario Montalbano torna con Belen Rodriguez

Buone notizie per gli amanti del Commissario Montalbano. Ritornano le appassionanti avventure del commisario più amato di Italia e questa volta c’è anche una guest star d’eccezione. Si tratta di Belen Rodriguez che troveremo in uno degli episodi della saga di Camilleri. A breve su Rai 1 vedremo 4 episodi.Luca Zingaretti torna con il suo […]


Buone notizie per gli amanti del Commissario Montalbano. Ritornano le appassionanti avventure del commisario più amato di Italia e questa volta c’è anche una guest star d’eccezione. Si tratta di Belen Rodriguez che troveremo in uno degli episodi della saga di Camilleri. A breve su Rai 1 vedremo 4 episodi.Luca Zingaretti torna con il suo amato personaggio su Rai 1. Gli episodi di Montalbano sono seguitissimi in tv. negli scorsi anni le prime visioni hanno fatto record di ascolti e anche le repliche ogni volta che vengono mandate in onda raccolgono milioni e milioni di telespettatori. E questa volta il Commisario sfida anche il Grande Fratello 11. La prima puntata infatti andrà in onda il 14 marzo. L’episodio si intitola “Il campo del vasaio” e vadrà protagonista la bella argentina. E’ la sua prima esperienza da attrice in tv dopo il Cinepanettone di quest’anno Natale in Sudafrica.

Ecco cosa pensa di lei il regista a proposito del suo modo di recitare: “L’unica difficoltà che ho avuto è stata quella di far capire a Belen che non doveva sculettare”. E lei: “Non smetterò di sculettare fino a 50 anni perché secondo me la femmina deve sculettare…e poi – ha scherzato – è colpa delle curve”.

Come vi abbiamo già detto durante la conferenza stampa di presentazione della seri tv c’è stato un piccolo incidente. Un uomo infatti ha minacciato Belen con una pistola giocattolo. L’ha inoltre offesa. Brutto momento per la show girl.

Belen in questo primo episodio sarà Dolores la miglie dell’uomo trovato morto proprio all’inizio della puntata. E lei c’entrerà qualcosa con questo omicidio? Montalbano indagherà su tutto…Come sempre!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il Commissario Montalbano torna con Belen Rodriguez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.