Fiction e Serie TV

Il Commissario Montalbano anticipazioni, prima puntata con Belen

Dal lunedì 14 marzo torna su Rai 1 Il Commissario Montalbano. Torna così in tv la saga di Camilleri. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la prima puntata che vedrà la partecipazione di una guest star di eccezione. Si tratta di Belen Rodriguez che sarà la protagonista di questa prima puntata. Ma cosa succederà lunedì […]


Dal lunedì 14 marzo torna su Rai 1 Il Commissario Montalbano. Torna così in tv la saga di Camilleri. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la prima puntata che vedrà la partecipazione di una guest star di eccezione. Si tratta di Belen Rodriguez che sarà la protagonista di questa prima puntata. Ma cosa succederà lunedì nel primo episodio del Commissario Montalbano? Leggete le nostre anticipazioni e lo scoprirete.Il commissario Montalbano- Il campo del vasaio ( anticipazioni trama prima puntata 14 marzo 2011)

Il campo del vasaio è il titolo del primo dei 4 episodi che andrà in onda sulla Rai.

Uno strano ritrovamento apre la puntata. Presso il critaru è stato ritrivato  un sacco con dentro un cadavere fatto a pezzi. E’ il cadavere di un uomo che è stato ucciso da almeno 2 mesi. Il Commissario è chiamato così a iniziare le sue indagini. Ma Salvo sarà coinvolto anche da altre situazioni. Infatti il suo amico  Mimì Augello ha qualcosa che non va  e lui vorrebbe capire di cosa si tratta.  Diventa infatti sempre più irascibile, scontroso, intrattabile; è molto spesso aggressivo e ingiusto con i sottoposti; al commissariato c’è il caos. Il commissario si rende conto che sia necessario fare qualcosa.  Da buon investigatore scopre che Mimì ha un’amante. Suoa moglie non sa ovviamente nulla, lui la frequenta durante la notte. E’ questo il motivo del suo cambiamento?

Augello pretende il caso del morto trovato nel sacco debba essere assegnato a lui. Se Montabano non lo farà allora chiedrà il trasferimento del poliziotto.  Il commissario intanto indaga e scopre strani legami con la mafia e dei rituali del passato.  Questo caso poi si intreccia con quello di Giovanni Alfano un uomo scomparso. E’ stata sua moglie Dolores a denuniciare la sua scomparsa.  L’uomo nel sacco è proprio lui. Ma quando il caso sembra andare verso la soluzione finale Salvo scopre qualcosa di molto compromettente. Infatti la relazione di Mimì potrebbe avere dei collegamenti con l’omocidio. Come si comporterà il Commissario?

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.