Fiction e Serie TV

Gossip Girl anticipazioni, è guerra tra Chuck e Blair

Ieri sera su Mya è andata in onda una nuova puntata di Gossip Girl. Volete sapere cosa succederà nella prossima puntata della quarta stagione? Leggete le nostre anticipazioni per scoprirlo.Gossip Girl riassunto Gossip girl non ci delude mai! Nella puntata andata in onda ieri sera su Mya, infatti, ne sono risuccesse delle belle. E’ finita […]


Ieri sera su Mya è andata in onda una nuova puntata di Gossip Girl. Volete sapere cosa succederà nella prossima puntata della quarta stagione? Leggete le nostre anticipazioni per scoprirlo.Gossip Girl riassunto

Gossip girl non ci delude mai! Nella puntata andata in onda ieri sera su Mya, infatti, ne sono risuccesse delle belle. E’ finita la storia d’amore tra Chuck e Eva…indovinate grazie a chi? Eh già, la signorina Blair ha fatto di tutto per mettere i bastoni fra le ruote al signor Bass, che nel frattempo da buono e dolce come era diventato, è tornato ad essere il cattivo di una volta. (Effettivamente ci aveva un po’ stufato in versione smielata!). Cosa ha fatto Blair? Ha fatto credere al suo ex fidanzato che Eva sapesse chi fosse e che stesse con lui per interesse. Il risultato è stato l’ennesima dichiarazione di guerra tra i due eterni innamorati, in una maniera poco sana, dell’Upper East Side: insomma, Chuck è intenzionato a farla pagare cara a Blair. In tutto questo, Dan è ancora indeciso tra Vanessa e Serena, mentre Nate ha cominciato a diffidare di Juliet e ha cercato di capire cosa c’è sotto.

Gossip Girl anticipazioni ( quarta stagione su Mya)

Nel prossimo episodio, invece, intitolato “Goodbye, Columbia”, la misteriosa Gossip Girl invierà un sms diffondendo la voce che Serena abbia una malattia a trasmissione sessuale, cosa che irriterà non poco la bella bionda. Chuck continuerà a dar filo da torcere a Blair rovinando qualsiasi suo progetto. Juliet cercherà di mandare all’aria la relazione tra Dan e Vanessa, dopo aver sollecitato in tutti i modi l’unione.
Il resto ve lo lascio scoprire da soli…

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gossip Girl anticipazioni, è guerra tra Chuck e Blair

  1. I can not thank you adequately for the blogposts on your site. I know you placed a lot of time and energy into all of them and hope you know how much I enjoy it. I hope I will do a similar thing person one of these days.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.