Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4 anticipazioni, si fa la pace?

Carissimi appassionati di Gossip Girl , siamo ormai giunti alla sesta puntata del nostro telefilm preferito. Cosa succederà nella prossima puntata di Gossip Girl 4? Per voi come sempre qualche anticipazione di quello che vedremo settimana prossima. Prima però facciamo il punto.  Lunedì sera, infatti, Mya ha trasmesso “La tregua”, il sesto episodio della serie […]


Carissimi appassionati di Gossip Girl , siamo ormai giunti alla sesta puntata del nostro telefilm preferito. Cosa succederà nella prossima puntata di Gossip Girl 4? Per voi come sempre qualche anticipazione di quello che vedremo settimana prossima. Prima però facciamo il punto.  Lunedì sera, infatti, Mya ha trasmesso “La tregua”, il sesto episodio della serie che nella versione originale si intitola “Easy J”. Perché ve lo dico? Perché la piccola J, Jenny Humphrey, è finalmente tornata nell’Upper East Side, ma per un motivo diverso da quello che credeva.

Dopo aver avuto un incontro sessuale con Chuck nella precedente stagione, la sorellina di Dan era stata bandita da New York da Queen Bee e non vi aveva mai più messo piede. Ma la proposta di un colloquio per valutare il suo lavoro, da parte di un famoso stilista, ha dato coraggio alla ragazza. In realtà, tutto rientrava in un piano malefico del sig. Bass, ancora intenzionato a far la guerra a Blair. Quando quest’ultima viene a sapere del ritorno della “figliola” prodiga, dapprima si arrabbia a morte, poi le dà una tregua, infine decide di fargliela pagare scrivendo una parolaccia sui suoi abiti, rovinandole quindi l’incontro professionale.
Nel frattempo, Serena, dopo aver ceduto al corteggiatore che ogni mattina le rubava il taxi, ha una brutta sorpresa: scopre che il suo spasimante è anche il suo professore del college, e la cosa rende la situazione tra loro molto pesante.
Questi sono gli elementi salienti dell’ultima puntata che abbiamo visto, ma cosa accadrà nella prossima?

Gossip Girl  4 anticipazioni

Stufi dei continui litigi tra i loro migliori amici, Nate e Serena faranno firmare a Chuck e Blair un vero e proprio contratto, un trattato di pace che assicuri serenità almeno fino alla festa per il ventesimo compleanno di miss Waldforf, alla quale parteciperanno anche Colin, l’amante di Serena, e la nemica Juliet…Ne vedremo delle belle!

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gossip Girl 4 anticipazioni, si fa la pace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.